Sport

Taurino presenta il Campobasso: “Squadra tosta e garibaldina”

FRANCAVILLA FONTANA – Si torna in campo, dopo il rinvio causa Covid della partita con la Turris, finalmente la Virtus Francavilla potrà cercare di ritrovare la via della vittoria ma l’avversario di turno, il Campobasso, è molto ostico.

Mister Taurino ha fatto il punto della situazione alla vigilia:

“La settimana di sosta è stata utile per far rifiatare qualcuno che sta facendo gli straordinari e recuperare qualche calciatore: sono rientrati Caporale e Miceliche non sono la top ma sono a disposizione ed è una buona notizia. Avremmo preferito giocare per evitare un turno infrasettimanale più avanti, perché preferiamo giocare con settimana tipo di allenamento, ma era giusto rinviarla per permettere alla Turris di recuperare.
Mi aspetto una partita difficile contro una squadra giocane tosta e garibaldina, è una squadra che è stata capace di vincere a Bari e fuori casa ha totalizzato più punti che in casa dei 40 che ha; è una squadra che negli spazi si esalta e quindi dovremo essere bravi e attenti nelle due fasi, cattivi e attenti nella fase di non possesso, per non permettere ripartenze a campo aperto dove il Campobasso ha gamba e qualità per fare male a chiunque”.

Appuntamento allo stadio “Nuovarreda Arena” per la 35esima giornata di serie C girone C, Virtus Francavilla – Campobasso si gioca domenica 3 aprile alle ore 17:30, arbitra Eugenio Scarpa di Collegno.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione