Sport

Taurino presenta il Campobasso: “Squadra tosta e garibaldina”

FRANCAVILLA FONTANA – Si torna in campo, dopo il rinvio causa Covid della partita con la Turris, finalmente la Virtus Francavilla potrà cercare di ritrovare la via della vittoria ma l’avversario di turno, il Campobasso, è molto ostico.

Mister Taurino ha fatto il punto della situazione alla vigilia:

“La settimana di sosta è stata utile per far rifiatare qualcuno che sta facendo gli straordinari e recuperare qualche calciatore: sono rientrati Caporale e Miceliche non sono la top ma sono a disposizione ed è una buona notizia. Avremmo preferito giocare per evitare un turno infrasettimanale più avanti, perché preferiamo giocare con settimana tipo di allenamento, ma era giusto rinviarla per permettere alla Turris di recuperare.
Mi aspetto una partita difficile contro una squadra giocane tosta e garibaldina, è una squadra che è stata capace di vincere a Bari e fuori casa ha totalizzato più punti che in casa dei 40 che ha; è una squadra che negli spazi si esalta e quindi dovremo essere bravi e attenti nelle due fasi, cattivi e attenti nella fase di non possesso, per non permettere ripartenze a campo aperto dove il Campobasso ha gamba e qualità per fare male a chiunque”.

Appuntamento allo stadio “Nuovarreda Arena” per la 35esima giornata di serie C girone C, Virtus Francavilla – Campobasso si gioca domenica 3 aprile alle ore 17:30, arbitra Eugenio Scarpa di Collegno.

Articoli correlati

Lecce, adesso è ufficiale, ritiro in Austria dal 14 al 28 luglio

Massimiliano Cassone

Il Lecce non rinnova con Chevanton e Mazzeo

Redazione

Basket A2, Avantaggiato nuovo General Manager di HDL Nardò Basket

Massimiliano Cassone

Brindisi: incognite e speranze ma il tempo passa

Massimiliano Cassone

Lecce, Ubani terzino destro tedesco per la Primavera 1

Redazione

Lecce, volti nuovi, campagna abbonamenti e ritiro in Austria

Massimiliano Cassone