Sport

Nardò e Nola un punto a testa

NARDÒ – Termina in parità al Giovanni Paolo II la gara tra Nardò e Nola.

Passano in vantaggio gli ospiti con Sicignano al 18’ e pareggiano dopo 10 minuti i padroni di casa con Puntoriere.

Accade tutto bel primo tempo dunque, nel secondo polveri bagnate seppur la voglia e la grinta dei padroni di casa avrebbero potuto portare alla vittoria, da segnalare anche una traversa di Puntoriere ma alla fine termina così per 1 a 1.

I granata restano al penultimo posto, in zona rossa ma sono a soli quattro punti dalla zona che porta addirittura fuori dai playout. Bisogna vivere alla giornata e lottare fino alla fine.

Sabato scontro diretto a Marigliano per provare l’aggancio ai padroni di casa che ne hanno 30 di punti e per accorciare ancora di più la classifica.

Il Nola sale a 34 punti.

IL TABELLINO

NARDÒ – NOLA 1-1

NARDÒ (4-3-1-2): Petrarca; Alfarano (26’st. Mariano), Trinchera, Romeo, Masetti; Mengoli, Cancelli, Caracciolo; Mancarella; Caputo, Puntoriere. A disp.: Rollo, De Feo, Centonze, My, Valzano, Dorini, Gallo. All.: De Candia.

NOLA (4-3-3): Cappa; Togora, Cassandro, Sicignano, D’Ascia; Caliendo, Miocchi, Zito; Di Dato (13’st. Sagliano), Figliolia, Camara (41’st. Prevete). A disp.: Mariano, Gaetano, Corbisiero, Coratella, Boggia. All.: Condemi.

ARBITRO: Sig. Foresti di Bergamo.

MARCATORI: 18’pt. Sicignano (No), 28’pt. Puntoriere (Na).

NOTE: Espulsi: 25’st. Zito (No) per doppia ammonizione. Dalla panchina: al 31’ del st. il massaggiatore del Nola Iorio ed al 32’ del st. il direttore generale del Nola Frabozzi. Ammoniti: Trinchera e Mengoli per Nardò; D’Ascia e Cappa per Nola. Angoli: 5-5. Minuti di recupero 1’pt. e 7’st..

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione