Attualità

Nardò, militare travolto da un’auto si rialza come se nulla fosse: il video è virale

NARDO’ – Le immagini del video sembrano quelle di un film di fantascienza. Ritraggono, in realtà, un episodio accaduto nel pomeriggio a Nardò e che avrebbe potuto trasformarsi in una notizia di cronaca nera.

Un militare in mimetica mentre attraversa una via del centro abitato, viene investito da un’automobile a velocità sostenuta. Viene sbalzato a diversi metri ma si rialza in pochi secondi, come se nulla fosse accaduto. Le immagini sono state catturate da una telecamera di videosorveglianza: il protagonista, suo malgrado, è appena uscito da un bar nei pressi di piazza Armando Diaz, a Nardò, conosciuta anche come piazza Castello.

Immediatamente i conducenti delle automobili si riversano sulla strada temendo il peggio. La clip ha immortalato il momento in cui “Superman” – così lo ha subito ribattezzato il web – si rialza agevolmente dopo essere stato scaraventato in alto e poi essere ricaduto sull’asfalto. Un video postato e divenuto ben presto virale, nella consapevolezza che il militare investito non ha fortunatamente riportato conseguenze a seguito dell’investimento.

Articoli correlati

Potì, non saranno 5 Stelle e Lega a bloccare Tap

Redazione

Sanitaservice, “Nel 2022 bilancio quasi raddoppiato e aumento dei servizi”

Redazione

Brindisi: per attrarre investimenti occorre disporre di nuove aree!

Mimmo Consales

Il corto circuito manda a fuoco la presa: paura nello studio dentistico

Redazione

Rsa Galluccio, tutti gli ospiti sottoposti a tampone. Si attende esito

Redazione

Ecco il residence di San Cataldo

Redazione