Sport

Taranto, la società chiama i tifosi, sabato arriva il Foggia

TARANTO – La pesante sconfitta per 3 a 0 rimediata ad Andria ha aperto una falla in casa Taranto. Nelle ultime 5 gare la squadra di Laterza ne ha perse 3 e pareggiate 2, c’è aria di crisi ed aleggiano i fantasmi della paura di uno sprofondamento nelle zone basse della classifica.Per il momento la squadra staziona al tredicesimo posto ed ha 33 punti e la salvezza senza passare dai playoff è l’obiettivo che non può assolutamente vacillare.

Sabato allo Iacovone arriva il Foggia di Zeman, cliente scomodissimo, che di punti ne ha 40 ed al nono posto. Laterza non potrà contare su Santarpia fermo per squalifica dopo l’espulsione rimediata nell’ultimo turno ma rientrerà il bomber Saraniti che sicuramente è capace di fare male ad ogni portiere avversario.

La società rossoblù ha diramato una nota stampa con la quale invita tutti i tifosi allo stadio per la gara col Foggia

In considerazione del momento decisivo del campionato particolarmente delicato per la compagine rossoblu, la proprietà del Taranto chiama a raccolta la tifoseria tutta a sostegno della squadra.  – si legge nel comunicato – A tal proposito, in occasione della gara che si disputerà allo Iacovone, sabato prossimo contro il Foggia, si è deciso di ridurre del 50% il costo dei tagliandi di ingresso, in ogni ordine di posto. La Società ha inoltre disposto la revoca del silenzio stampa.

Inizia così la settimana che porterà alla sfida con i satanelli, una partita difficilissima in cui il Taranto è chiamato all’impresa, sarà una gara tutta da vivere, adesso però è tempo di sudare per prepararla.

Articoli correlati

Happy Casa Brindisi, dopo Bayehe ecco Mascolo

Redazione

Virtus Francavilla, arriva il Livorno. La squadra di Calabro non si pone limiti

Redazione

Derby V. Francavilla-Monopoli: sfida d’alta quota, i precedenti

Redazione

Lecce, Coppola non ha risposto alla convocazione

Redazione

Il Lecce a Roma. Sticchi Damiani e Meluso squalificati fino a maggio

Redazione

Casarano-Deghi: allenamento congiunto con partitella

Redazione