Sport

Lecce, Rodiguez c’è. Al Via del Mare arbitra Di Martino. Positivi: meno uno

LECCE – (t.d.g.) Il Lecce continua ad allenarsi in vista della ripresa del campionato. Questa mattina il tecnico Marco Baroni ha fatto svolgere un allenamento all’Acaya Golf Resort.

RODRIGUEZ – Tra i giallorossi è rientrato Rodriguez, il quale aveva saltato l’allenamento doomenicale a causa di  un leggero stato influenzale. L’attaccante spagnolo si è regolarmente allenato con il gruppo. Erano, invece, assenti Bleve, Gallo, Paganini e Vera. Per martedì mattina è stata fissata un’altra seduta all’Acaya Golf Resort.

POSITIVI: MENO UNO – Intanto il club giallorosso comunica che uno dei quattro calciatori risultati positivi al Covid-19, si è sottoposto questa mattina a test molecolare di controllo le cui risultanze hanno dato esito negativo.

LA B RIPARTE  – Si riprenderà con il recupero delle due partite della penultima giornata del girone di andata che non si disputarono a dicembre: Benevento-Monza e Lecce-Lanerossi Vicenza. Le quattro squadre hanno una partita in meno. Lecce, Benevento e Monza sono tutte e tre a quota trentuno punti. I giallorossi, vincendo, aggancerebbero al secondo posto il Brescia, che è a meno quattro dal Pisa capolista. Stesso discorso vale per Benevento e Monza, ma solo una potrebbe raggiungere la squadra di Filippo Inzaghi al secondo posto.

ARBITRO – Pubblicate le designazioni per le due partite di recupero: Lecce-Lanerossi Vicenza sarà arbitrata da Di Martino di Teramo

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione