Sport

Lecce, Rodiguez c’è. Al Via del Mare arbitra Di Martino. Positivi: meno uno

LECCE – (t.d.g.) Il Lecce continua ad allenarsi in vista della ripresa del campionato. Questa mattina il tecnico Marco Baroni ha fatto svolgere un allenamento all’Acaya Golf Resort.

RODRIGUEZ – Tra i giallorossi è rientrato Rodriguez, il quale aveva saltato l’allenamento doomenicale a causa di  un leggero stato influenzale. L’attaccante spagnolo si è regolarmente allenato con il gruppo. Erano, invece, assenti Bleve, Gallo, Paganini e Vera. Per martedì mattina è stata fissata un’altra seduta all’Acaya Golf Resort.

POSITIVI: MENO UNO – Intanto il club giallorosso comunica che uno dei quattro calciatori risultati positivi al Covid-19, si è sottoposto questa mattina a test molecolare di controllo le cui risultanze hanno dato esito negativo.

LA B RIPARTE  – Si riprenderà con il recupero delle due partite della penultima giornata del girone di andata che non si disputarono a dicembre: Benevento-Monza e Lecce-Lanerossi Vicenza. Le quattro squadre hanno una partita in meno. Lecce, Benevento e Monza sono tutte e tre a quota trentuno punti. I giallorossi, vincendo, aggancerebbero al secondo posto il Brescia, che è a meno quattro dal Pisa capolista. Stesso discorso vale per Benevento e Monza, ma solo una potrebbe raggiungere la squadra di Filippo Inzaghi al secondo posto.

ARBITRO – Pubblicate le designazioni per le due partite di recupero: Lecce-Lanerossi Vicenza sarà arbitrata da Di Martino di Teramo

Articoli correlati

Basket in carrozzina, Cisa Boys Taranto vince anche a Bari. Adesso testa ai play off

Redazione

Pasqua in casa Lecce, tre uova per…

Redazione

Sconfitta meritata per i rossoblù di Maiuri

Redazione

Ufficiale: alla corte di Baroni l’attaccante Persson

Redazione

Lecce, affaticamento muscolare per Hjulmand

Redazione

Rinviata ad altra data la gara Primavera 2 Lecce-Salernitana

Redazione