Sport

I tifosi votano Perez; Foggia nel mirino

FRANCAVILLA FONTANA – I tifosi coccolano Leonardo Perez che ha deciso la sfida col Monterosi con un gol che è stato la ciliegina sulla torta di un’ottima prestazione.

L’attaccante classe ‘89 in questa stagione, a causa di qualche noia fisica, è sceso in campo solo 10 volte per 532 minuti totali; domenica ha segnato il suo primo gol stagionale ed ha scaricato tutta la sua rabbia intrisa di contentezza correndo dall’altra parte del campo, sotto la Curva che lo ha acclamato.

Leonardo Perez, il post sulla pagina ufficiale della Virtus Ftancavilla

Gioia immensa anche per i tifosi che sul web lo hanno votato con 226 preferenze miglior giocatore della Virtus, della diciassettesima giornata, dietro di lui Toscano e Prezioso.

Messa da parte la gioia e l’allegria, testa bassa e pedalare per tutta la Virtus Francavilla, bisogna archiviare la vittoria e proiettarsi alla sfida di sabato 11 dicembre che bisognerà giocare allo Zaccheria contro il Foggia di Zeman che ha bisogno di punti per risalire la china, ne ha tre meno proprio dei ragazzi di Taurino.

Sarà un derby tutto da vivere tra due filosofie di gioco diverse il 3-5-2 di Taurino giovane dalle belle speranze e il 4-3-3 del boemo, desideroso di stupire ancora.

I satanelli hanno vinto 7 volte, pareggiato 7 e perso 3 con 27 gol fatti e 18 subiti. Sono una squadra imprevedibile che può perdere con tutti e può vincere con tutti, oltre ogni pronostico. Nell’ultimo turno hanno perso a Catanzaro per 2 a 0.

Nulla di scontato dunque, solo il campo potrà dare il suo verdetto, nessun pronostico.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione