Sport

Lecce, biglietti scontati anche contro la Ternana

LECCE – In occasione della prossima partita casalinga del Lecce, quella contro la Ternana, in programma venerdì 26 novembre alle ore 20:30, sarà riconosciuta una tariffa promozionale per donne e under 14 al costo di 5 euro, tariffa valida per tutti i settori ad eccezione delle Poltronissime. Per le donne e gli under 14 titolari di USLECCE PROGRAM il prezzo, invece, sarà di  1 euro (ad eccezione delle Poltronissime).

La vendita sarà attiva a partire dalle ore 10 di martedì 16 novembre per i titolari delle card USLecce Program (vedi dettaglio calendario vendite in Home alla voce “Biglietteria” e “Prezzi Biglietti”).
Inoltre, le donne e gli under 14 che avevano acquistato il biglietto con tariffa ordinaria per la gara Lecce-Parma, prima dell’attivazione della tariffa scontata ad  1 euro, sarà possibile usufruire di un ulteriore tagliando, sempre al costo di 1 euro, da intestare ad altra persona di qualsiasi età e genere, in tutti i settori dello stadio ad eccezione delle settore Poltronissime. Il tagliando da intestare ad altra persona potrà essere acquistato solo presso i botteghini dello stadio il giorno della gara a partire dalle ore 16:30.
Per il rilascio del tagliando a tariffa agevolata, è obbligatorio esibire il titolo già acquistato a tariffa ordinaria per la gara contro il Parma.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione