Sport

Serie C, c’è l’infrasettimanale. Virtus Francavilla di scena a Potenza

FRANCAVILLA FONTANA – Torna in campo il campionato di Serie C per il turno infrasettimanale valido per la sesta giornata. Un turno crocevia che dirà molto sulle reali ambizioni delle varie compagini in questa fase iniziale di stagione. Il girone C, che in queste prime settimane parla completamente pugliese (con le prime quattro posizioni occupate, in ordine, da Bari, Taranto, Monopoli e Francavilla), si conferma ostico e imprevedibile.

Questo pomeriggio alle 18 la Virtus sarà di scena a Potenza: i biancazzurri volano con il vento in poppa dopo la vittoria nel derby contro il Monopoli e sognano in grande. Avversario di turno sarà il Potenza, partito a rilento con i suoi 3 punti in classifica e reduce dal KO di Avellino. Si giocherà alle ore 18 agli ordini del sig. Filippo Giaccaglia della sezione di Jesi.

Anche per il Taranto testa-coda insidioso. Gli jonici infatti ospiteranno tra le mura amiche dello “Iacovone” il Monterosi Tuscia, compagine ancora a secco di vittorie con soli tre pareggi all’attivo. I rossoblu però vivono un momento di forma smagliante come testimonia l’ultimo 2-0 rifilato al Latina, e il solo punto di distanza dalla vetta della classifica alimenta sogni e speranze. Nel capoluogo ionico il calcio d’inizio è fissato per le ore 17.30, con gara diretta dal sig. Mattia Caldera di Como.

IL PROGRAMMA DELLA 6^ GIORNATA

Articoli correlati

D’Aversa: “A Firenze con entusiasmo e senza presunzione”

Redazione

Frosinone-Lecce: i convocati di Corini, riecco Paganini. Coda e Bjorkengren sono ok

Redazione

Il Lecce perde anche ad Empoli. Testa ai playoff, il 17 maggio giocherà la semifinale

Redazione

Primavera 1 – Il Lecce batte 1-0 la Fiorentina

Redazione

Lecce, Toma: “Lecce con la testa giusta”

Redazione

Vivarini: “Contro il Lecce servirà una super prestazione”

Redazione