Sport

Lecce, mercato chiuso. Solo una cessione nell’ultima giornata

LECCE – (t.d.g.) Chiuso il mercato estivo. Nell’ultima giornata disponibile il Lecce si è dedicato alle operazioni in uscita poiché in entrata non si attendevano novità nelle ultime ore. E così è stato. Corvino e Trinchera si sono occupati di sfoltire la rosa. Il difensore Ilario Monterisi è stato ceduto a titolo temporaneo, al Catanzaro, in Serie C.

In rosa sono rimasti Meccariello, Pisacane, Paganini, Benzar e Felici, il quale a causa del recupero in atto non era trasferibile.

Al temine della sessione estiva gli acquisti fatti per la prima squadra sono stati 12: i difensori Tuia, Bjarnason, Giandrey, Calabresi, Barreca e Dermaku. I centrocampisti Blin, Helgason e Gargiulo. Gli esterni offensivi Olivieri, Strefezza e Di Mariano

I giocatori di prima squadra partiti sono: Calderoni, Mancosu, Henderson, Zuta, Dubickas, Tachtisidis, Nikolov, Maggio, Riccardi, Vigorito e Monterisi

PRIMAVERA – Per la formazione Primavera il club giallorosso ha ingaggiato, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Torok dall’Honved. Il centrocampista ungherese classe 2003 sarà impiegato con la Primavera 1. Intanto Torok è stato convocato dalla Nazionale Under 19 ungherese in occasione del Torneo Vilotic Cup in programma in Serbia dal 29 agosto al 7 settembre.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione