Sport

Derby di Coppa, alla Nuovarredo Arena sfida V.Francavilla-Taranto

FRANCAVILLA FONTANA – Si accendono i riflettori della Nuovarredo Arena a Francavilla Fontana che questa sera alzerà il sipario sull’impegno di Coppa Italia di serie C che vedrà protagoniste Virtus Francavilla e Taranto.

Gara secca, eliminazione diretta; in caso di parità si procederà con i tempi supplementari ed eventualmente con i calci di rigore.

Taurino e Laterza, filosofie di gioco a confronto nel primo derby ufficiale stagionale. Ci sono tutti i presupposti per assistere ad una gara combattuta e affascinante.

Laterza si presenta a Francavilla non potendo contare su Longo e Faiello infortunati oltre a Guastamacchia e Falcone e potrebbe decidere di mandare in campo con il 4-3-3 Loliva; Tomassini, Zullo, Benassai, Ferrara; Diaby, Marsili, Labriola; Santarpia, Saraniti, Ghisleni.

Taurino ha problemi in attacco non potendo contare su Patierno e Perez ma vanta un muro difensivo di tutto rispetto; con il 3-5-2 potrebbe mandare in campo Milli; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Carella, Franco, Prezioso, Ingrosso; Maiorino, Ekuban oppure il nuovo arrivato Ventola.

Fischio d’inizio alle ore 21:00, arbitra il sig. Galipò di Firenze.

PROBABILI FORMAZIONI

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Milli; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Carella, Franco, Prezioso, Ingrosso; Maiorino, Ekuban. Allenatore: Taurino

TARANTO (4-3-3): Loliva; Tomassini, Zullo, Benassai, Ferrara; Diaby, Marsili, Labriola; Santarpia, Saraniti, Ghisleni. Allenatore: Laterza.

ARBITRO: sig. Galipò di Firenze

 

F.Rizzo

Articoli correlati

Lecce, Braglia: “Avanti con mentalità e cattiveria giuste”

Redazione

Primavera 1, Lecce-Juve, pari e patta e giallorossi matematicamente ai play off scudetto

Redazione

Lecce, contro l’Empoli vittoria gigantesca

Tonio De Giorgi

Altra multa del Giudice Sportivo all’US Lecce per lancio di fumogeni

Redazione

Liguori a Piazza Giallorossa conferma Tumminello

Redazione

Serie D, mezzo sorriso solo per il Nardò. Sconfitte per Brindisi e Casarano. Fasano sempre secondo

Redazione