CronacaEvidenza

Schianto all’alba al passaggio a livello: muore una 20enne

FRANCAVILLA- Lo schianto contro un pilone posto ai margini di un passaggio a livello è costato la vita ad una 20enne di Ostuni. Era alla guida di una Panda assieme a due sue amiche e stavano rincasando dopo la notte trascorsa in riva allo Ionio, quando ha perso il controllo  andando a sbattere contro il pilone di cemento armato su cui è impiantato il meccanismo della sbarra. E’ accaduto sulla strada che collega Francavilla Fontana a Manduria, in territorio brindisino, alle 5.45.

Laura La Corte, 20 anni, è morta così, mentre le sue due amiche di 23 anni sono rimaste ferite e sono ora ricoverate all’ospedale Perrino di Brindisi. Non è chiaro cosa sia andato storto: sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla, i carabinieri ed i sanitari del 118. Qualche ora prima, a perdere la vita in un altro sinistro è stato un 31enne residente a Manduria.

Questo incidente riaccende i riflettori su quella che è una strada maledetta: solo qualche giorno fa, nella serata del 10 agosto, sulla stessa provinciale ha perso la vita il 21enne Davide Lerna a bordo della sua moto, in seguito all’impatto con una Alfa Romeo Giulietta condotta da un medico che si recava all’ospedale  di Manduria.

 

Articoli correlati

Operazione “Final blow”: droga, estorsioni, gioco d’azzardo. Chiesti quasi 500 anni di carcere

Redazione

Il Lecce ci prova, ma vince la Signora: allo “Stadium” finisce 2-1 per la Juventus

Redazione

Auto si ribalta in pieno centro, donna in ospedale

Redazione

Spaccata da Toticchio, ladri via con abbigliamento e articoli sportivi

Redazione

Incendi nel tarantino: in fiamme un’auto e un furgone

Redazione

“Se non sa Governare lasci la politica” ma non faccia la morale dopo la morte del 18enne

Redazione