CronacaEvidenza

Schianto all’alba al passaggio a livello: muore una 20enne

FRANCAVILLA- Lo schianto contro un pilone posto ai margini di un passaggio a livello è costato la vita ad una 20enne di Ostuni. Era alla guida di una Panda assieme a due sue amiche e stavano rincasando dopo la notte trascorsa in riva allo Ionio, quando ha perso il controllo  andando a sbattere contro il pilone di cemento armato su cui è impiantato il meccanismo della sbarra. E’ accaduto sulla strada che collega Francavilla Fontana a Manduria, in territorio brindisino, alle 5.45.

Laura La Corte, 20 anni, è morta così, mentre le sue due amiche di 23 anni sono rimaste ferite e sono ora ricoverate all’ospedale Perrino di Brindisi. Non è chiaro cosa sia andato storto: sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla, i carabinieri ed i sanitari del 118. Qualche ora prima, a perdere la vita in un altro sinistro è stato un 31enne residente a Manduria.

Questo incidente riaccende i riflettori su quella che è una strada maledetta: solo qualche giorno fa, nella serata del 10 agosto, sulla stessa provinciale ha perso la vita il 21enne Davide Lerna a bordo della sua moto, in seguito all’impatto con una Alfa Romeo Giulietta condotta da un medico che si recava all’ospedale  di Manduria.

 

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

Tromba d’aria si abbatte su un lido: paura e danni

Redazione

Auto senza freno a mano finisce in mare nel porto di Brindisi

Mimmo Consales

Vasto incendio tra Tricase e Miggiano: vigili del fuoco al lavoro

Redazione

A Sant’Isidoro rimossi 15 pedalò ormeggiati abusivamente nella baia

Redazione

Colpi d’arma da fuoco contro la compagna: arrestato un 42enne

Redazione