Sport

Volley – La Prontass New Soft Lecce Volley stupisce ancora

MATERA – Ancora soddisfazioni e sorrisi per la Prontass New Soft Lecce Volley. I giallorossi hanno battuto 3-0 il Matera e hanno detto con forza ed entusiasmo la loro anche nella fase interregionale del campionato Nazionale Under 19 maschile di pallavolo. Nel triangolare, che si è svolto nella splendida location della Città dei Sassi, i ragazzi di mister Nuzzo hanno prima perso contro i pari età del Meta di Sorrento e poi hanno si sono riscattati vincendo nettamente contro i padroni di casa. Nell’ultimo match, i salentini sono stati guidati da mister Umberto Tommasi che ha sostituito per l’occasione Gianluca Nuzzo, indisponibile.

I campani hanno, poi, battuto il Matera, guadagnando così il diritto a disputare la finale nazionale on programma per il prossimo fine settimana a Fano.

Detto questo, i giallorossi, pur non godendo dei favori del pronostico, hanno sfoferato una serie di prestazioni importanti, che hanno arricchito il palmares societario prima con il titolo di Campione Provinciale e, poi, con il terzo posto assoluto  nella finale regionale. E adesso, si sogna sempre più in grande.

Articoli correlati

Rinviati i calendari della serie B, alla Rai Highlites TV e diritti radiofonici, prevista anche una pausa

Redazione

Ultimo innesto per la Prisma Taranto: è il giovane martello Luca Paglialunga

Redazione

Asse Lecce-Udine ben saldo: accordo trovato per Barak

Redazione

La V.Francavilla ridimensiona il Trapani: 4-1 al Fanuzzi

Redazione

Brindisi: dopo il rinvio della gara col Catania, test con la Primavera

Redazione

V. Francavilla in ritiro, domenica amichevole col Cosenza. Abbonamenti, da lunedì vendita libera

Redazione