Sport

V. Francavilla: dopo gli esperti Perez e Patierno ha firmato Carella

FRANCAVILLA FONTANA – In casa Virtus Francavilla la macchina organizzativa per la prossima stagione procede velocemente per consegnare nelle mani di Taurino una squadra competitiva che sia composta da un mix esplosivo di esperienza e linea verde, colore della speranza.

E dopo il ritorno del bomber di mesagne Leonardo Perez che ha firmato un contratto fino a giugno 2023 e l’approdo in biancazzurro di Cosimo Patierno, l’attaccante bitontino, classe ‘91, ecco che il presidente Antonio Magrì coccola uno dei suoi giovani e lo blinda.

Il centrocampista Francesco Carella, classe 2001, che si è messo in mostra nello scorso campionato in addestramento tecnico, con 18 presenze, ha firmato il suo primo contratto da professionista fino al 2023.

Un traguardo bellissimo per il ragazzo e anche per la società che dimostra ancora una volta di saper valorizzare la passione e la competenza che da sempre la accompagnano nella sua azione, ponendola come una delle più virtuose del panorama calcistico della serie C.

Articoli correlati

Taurino presenta il Campobasso: “Squadra tosta e garibaldina”

Redazione

Lecce, Blin e Ramadani per un centrocampo più guerriero

Tonio De Giorgi

Patierno a caccia del gol numero 20, Viterbese nel mirino

Redazione

Happy Casa Brindisi, missione salvezza

Redazione

Il Lecce vince a Monopoli e conquista il primo posto

Redazione

Porte girevoli in casa Brindisi: arriva Calderoni e parte Fall

Redazione