Sport

Lupiae Team Salento: riecco in campo i superAbili

LECCE – Finalmente si ritorna a fare quello che si ama e non solo in allenamento. A distanza di quasi un anno di stop forzato, causa covid-19, il campionato di basket in carrozzina di serie B tornerà a dire la sua. La Lupiae Team Salento inizierà, quindi, la nuova stagione agonistica 2020/21.
SI RIPARTE – Dal prossimo 6 marzo, la squadra allenata per il terzo anno consecutivo dal coach Andrea Calò e con un gruppo di atleti confermati in blocco, è pronta a ripartire. Sicilia, Palermo e poi Catania: una doppia trasferta per misurarsi con gli obiettivi stagionali.
TOUR DE FORCE – Tantissimi impegni ravvicinati: un vero e proprio tour de force che la società gialloblu affronterà con immenso entusiasmo e con la consapevolezza delle proprie forze. In squadra si può contare sul colombiano e salentino d’adozione Wilber Montano (top player da grandi numeri sotto canestro) e sugli azzurri Gabriele Carichino nazionale Under 22 e Sabrina Bozzicolonna, oltre ad un gruppo di atleti, ben venti, ognuno dei quali ha nel proprio curriculum sportivo un’esperienza ben consolidata in serie B.

Articoli correlati

Nuoto, Pilato in forma olimpica. Certezze per i 100 rana

Francesco Friuli

Basket A2, HDL Nardò prepara la stagione delle novità. Smith ai saluti

Massimiliano Cassone

Brindisi FC: tutto tace ma si attendono novità

Massimiliano Cassone

Lecce, idee per l’attacco

Tonio De Giorgi

Nuoto, per la Pilato nuovo record italiano

Tonio De Giorgi

Lecce, continuità e ambizioni

Massimiliano Cassone