Sport

Lupiae Team Salento: riecco in campo i superAbili

LECCE – Finalmente si ritorna a fare quello che si ama e non solo in allenamento. A distanza di quasi un anno di stop forzato, causa covid-19, il campionato di basket in carrozzina di serie B tornerà a dire la sua. La Lupiae Team Salento inizierà, quindi, la nuova stagione agonistica 2020/21.
SI RIPARTE – Dal prossimo 6 marzo, la squadra allenata per il terzo anno consecutivo dal coach Andrea Calò e con un gruppo di atleti confermati in blocco, è pronta a ripartire. Sicilia, Palermo e poi Catania: una doppia trasferta per misurarsi con gli obiettivi stagionali.
TOUR DE FORCE – Tantissimi impegni ravvicinati: un vero e proprio tour de force che la società gialloblu affronterà con immenso entusiasmo e con la consapevolezza delle proprie forze. In squadra si può contare sul colombiano e salentino d’adozione Wilber Montano (top player da grandi numeri sotto canestro) e sugli azzurri Gabriele Carichino nazionale Under 22 e Sabrina Bozzicolonna, oltre ad un gruppo di atleti, ben venti, ognuno dei quali ha nel proprio curriculum sportivo un’esperienza ben consolidata in serie B.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione