AttualitĂ 

Asporto e delivery per il pranzo di Natale: “Lavoriamo al 20% ma resistiamo”

LECCE- Il Lockdown non frena la voglia di ordinare il pranzo di Natale e non solo. Nel periodo della zona rossa saranno chiusi bar, ristoranti e negozi (quest’ultimi saranno aperti solo in zona arancione)- ad eccezione di supermercati e generi alimentari, farmacie e parafarmacie, edicole, tabacchi e librerie -. Chi vorrĂ  potrĂ  comunque rimanere aperto ma solo per il servizio a domicilio o per l’asporto entro le 22.

Anzi, proprio in occasione dei pranzi di Natale, alcuni ristoratori leccesi hanno avuto diverse prenotazioni per consegne a domicilio e non solo. C’è chi per il 25 dicembre ha ordinato un pranzo completo, a base di carne e pesce, e chi ha preferito optare per un semplice primo e secondo. Non mancano le richieste di sushi come anche quelle piĂą dolci. Tante e diverse prenotazioni quindi che lasciano l’imbarazzo della scelta.

“Si ordina di tutto –ci dicono– Certo stiamo lavorando al 20%, ma nonostante questo bisogna pur sempre resistere”. Da qui la decisione di gran parte dei ristoratori leccesi di restare aperti per garantire il servizio d’asporto e delivery anche nei giorni rossi.

Articoli correlati

Con la sedia a rotelle sui binari, calvario senza fine nella stazione di Lecce

Redazione

Nella Torre Matta risplende la Betlemme idruntina

Redazione

Vaccini, Lopalco: no ai maturandi, Emiliano: vaccinarsi è maturità

Redazione

Covid: sono 2033 i nuovi positivi in Puglia, 37 i decessi

Redazione

Influenza in anticipo, in Puglia casi settimanali sopra la media

Redazione

Campi e cittĂ  allagati, il maltempo esaspera il dissesto idrogeologico

Redazione