Sport

Falco in gruppo: Lanna prepara gli ultimi dettagli anti-Pisa

LECCE – C’è una bella notizia per il Lecce: Filippo Falco si è allenato con il resto del gruppo e sarà sicuramente tra la lista dei convocati per la gara con il Pisa. Match in programma sabato al Via del Mare alle ore 14:00, che sarà diretto da Sacchi di Macerata e in panchina ci sarà ancora Salvatore Lanna, il vice di Eugenio Corini. Il tecnico bresciano è fermo ai box perché positivo al Covid-19.

AL LAVORO – Capitan Mancosu e compagni si sono ritrovati giovedì pomeriggio allo stadio per continuare la preparazione in vista della sfida contro gli uomini di Luca D’Angelo. Sempre assente il centrale difensivo Dermaku che continua le cure fisioterapiche in quel di Parma, mentre Felici prosegue con il programma di lavoro personalizzato.

IL CAP. E … – Solo seduta di scarico per Meccariello, Mancosu e Tachtsidis, ma dovrebbero essere tutti abili e arruolabili per la gara di sabato.

LA RIFINITURA – Venerdì mattina è in programma la seduta di rifinitura, sempre al Via del Mare e rigorosamente a porte chiuse. I giallorossi, dopo 3 pareggi di fila e 9 risultati utili consecutivi, vogliono e devono ritornare alla vittoria.

Car. Tom.

Articoli correlati

E’ ufficiale: mister Moriero è il nuovo allenatore della Sambenedettese

Redazione

Primo stop interno per Brindisi. Troppo Forte Sassari

Redazione

Lecce, Umtiti tra i rimpianti mondiali e le emozioni giallorosse

Redazione

Enel basket: il mercato è questione di “allaccio”

Redazione

Taranto in ritiro a Sturno ma è un cantiere aperto

Redazione

Taranto in casa rullo compressore. Superato anche il Messina

Redazione