Sport

Trocini alla vigilia di Terni: “Dobbiamo abbassare la testa e fare quello che sappiamo fare”

FRANCAVILLA FONTANA – Si torna subito in campo e la Virtus Francavilla è chiamata a riscattare la cocente sconfitta casalinga con la Casertana (1-3) ma il compito sarà arduo perché l’avversario di turno è la capolista Ternana che attende i brindisini in casa propria domani pomeriggio alle ore 15:00.

Poco prima della partenza ha parlato mister Bruno Trocini.

Bruno Trocini, allenatore Virtus Francavilla

CASERTANA – “Nella gara con la Casertana abbiamo sciupato tantissime occasioni da gol, loro avevano più rabbia di noi e ci hanno aggredito con una ferocia che noi non avevamo. Mi dispiace perché è una cosa che a noi non deve mancare mai. C’è da dire però che domenica per noi è stata una giornata particolare, a poche ore non sapevamo ancora se dovevamo giocare a causa Covid.
Però non si può non ammettere che non abbiamo fatto una buona gara, abbiamo fatto errori e siamo stati leggeri in certe scelte e adesso dobbiamo abbassare la testa e fare quello che sappiamo fare”.

TERNANA – “Contro la Ternana dobbiamo fare una partita ottima dal punto di vista tecnico e dal punto di vista difensivo cercando di sbagliare il meno possibile nelle due fasi; è una squadra che certamente come organico non è inferiore a nessuno, è una difficilissima ma sappiamo di avere la forza e la qualità per andare a dire la nostra”.

PRIMI BILANCI – “Dal punto di vista delle prestazioni, a parte qualche gara o spezzone di gara, non fatte bene, penso che si possa dire che la squadra abbia sempre giocato un buon calcio; siamo contenti delle prestazioni, non dei risultati. La classifica non è bella, siamo consapevoli di questo e anche di dover fare punti”.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione