Sport

Links è il nuovo main sponsor, Sticchi Damiani è soddisfatto 

LECCE (di Carmen Tommasi)- Links è il nuovo main sponsor per la stagione sportiva 2020-21 del Lecce in serie B. Società di eccellenza nella consulenza tecnologica che accompagnerà le maglie dei giallorossi già dalla prossima partita di campionato con il Brescia.

Inizia a parlare Andrea Micati, responsabile dell’ufficio marketing e lo fa con molta soddisfazione: “In un anno molto particolare, con uno scenario molto complesso, il mondo imprenditoriale ha subito una chiusura lunga e la situazione era complicata. Poi noi siamo anche scesi di categoria e invece con grande sorpresa siamo molto felici per i risultati raggiunti nelle sponsorizzazioni. L’amore per la maglia è stata più forte del Covid e del lockdown. C’è grande entusiasmo verso di noi, anche grazie al progetto societario dovuto anche al calciomercato frizzante. La fiducia in questa società ha superato tutto. Le aziende che hanno seguito il Lecce in questi anni sono cresciute e abbiamo il tasso di sponsorizzazione del 90 percento delle aziende che hanno rinnovato. C’è crescita del fatturato, è migliorato rispetto all’ultimo anno di serie B”.

IL PRES. – La parola passa, poi, al numero uno del club di Via Colonnello Costadura, Saverio Sticchi Damiani, che presenta con molta accuratezza Links: “Continuano rapporti importanti con Maffei e Banca Popolare Pugliese, presenti sulla nostra maglia così come Barocco, che ne fa ritorno nella parte posteriore. Sono attività che hanno un grande legame con il territorio e che sono contento di vedere ancora insieme a noi per sostenere il Lecce e la sua gente. Per noi sono attività molto importanti, con le quali vogliamo continuare a crescere. Si era detto che ci sarebbe stata una presenza sulla maglia turnata, a giro tra i vari partner. Sono contento di smentire -spiega l’avvocato lecese- quella notizia, perché la situazione è cambiata. Il main sponsor sarà con noi tutta la stagione, e si parlerà anche di eventuali rinnovi futuri. E’ un’azienda nata nel territorio, che ora fattura più fuori dal Salento ma che con il Salento mantiene un grande legame, e per questo ha scelto il Lecce. Si tratta di Links, azienda di consulenza specializzata nelle soluzioni tecnologiche per le aziende. E’ un’azienda che da anni collabora con noi su altri piani, amministrata dal presidente di Confindustria Lecce Giancarlo Negro e con socio Paolo Perrone“.

ENTUSIASMO NEGRO – L’amministratore unico di Links, Giancarlo Negro, è molto felice per la collaborazione con l’U.S. Lecce, una scelta di cuore dice:  “Per noi  questo è un gesto d’amore. Noi collaboriamo da moltissimo tempo con il Lecce e il nostro messaggio è riconoscere i progetti importanti del nostro territorio. In un momento molto delicato, il nostro accordo con i salentini parte da questo e ci abbiamo messo davvero poco a dire di sì. Sono soddisfatto”.

RI-ECCO PERRONE –  L’ex sindaco di Lecce, Paolo Perrone, è socio di Links ed è molto soddisfatto di ritornare in campo per i colori del Lecce: “La mia vita è in dimensioni più private in questo periodo e ho approfittato per prendere la parola oggi. Ho continuato a vivere qui a Lecce. Lavoro qui. Con Giancarlo sono amico da una vita. Le nostre passioni erano il calcio e il Lecce. Io perdevo tempo con la politica (sorride, ndr) e lui ha continuato a lavorare. Siamo felici di essere qui e puntiamo ad essere tutti protagonisti con il Lecce”.

Articoli correlati

Il Lecce pesca nel mercato degli svincolati: ecco Zan Majer

Redazione

Brindisi: si attende la firma del diesse e del segretario generale

Redazione

Tennis, a Maglie chiuso il 59° Torneo Open della Canicola

Redazione

Il Taranto con l’Avellino per la svolta: servono i 3 punti

Redazione

Appuntamento con Lecce Channel alle 15.30

Redazione

Brindisi, il presidente Arigliano: “Siamo fiduciosi per un pronto ritorno allo Iacovone”

Redazione