Sport

Il Taranto con l’Avellino per la svolta: servono i 3 punti

TARANTO – Non è sicuramente un bel periodo per il Taranto che è reduce  dal pareggio esterno contro il Potenza di 1-1. I rossoblù hanno conquistato solo sei punti in dieci gare  e adesso bisogna cambiare necessariamente rotta, senza se e senza ma. La gara casalinga con l’Avellino, avversario ostico e nei piani alti della classifica, è l’occasione giusta per dimostrare di voler dare una svolta al campionato intero.

Si gioca mercoledì 16 marzo allo stadio “Erasmo Iacovone” con fischio d’inizio alle ore 14:30 e valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie C, girone C, sarà diretto dal Sig. Mario Saia della sezione di Palermo. Non faranno parte della gara gli squalificati Valerio Labriola e Vincent De Maria, così come gli infortunati Saraniti, Barone, con Civilleri in forse.

Il modulo scelto da mister Laterza potrebbe essere il 4-2-3-1 e nelle ultime 8 partite alla fine della stagione bisognerà fare punti importanti per il morale e la classifica. La voglia di riscatto c’è e adesso testa al calcio giocato, l’unico vero giudice.

Articoli correlati

Lecce, Trinchera: “Ci crediamo al primo posto. Conferma di Braglia? C’è grande sintonia”

Redazione

Lecce-Bologna all’ora di pranzo: la diretta su Lecce Channel in Campo

Redazione

U.S. Lecce: il programma delle 4 amichevoli in ritiro, le ultime due con Padova e Cittadella

Redazione

Lega Pro girone C: le gare del weekend

Redazione

La Mantia: “Vorrei giocarmi le mie carte, ma se lo spazio sarà questo…”

Redazione

L’Enel consolida il posto in vetta: batte Cantù 75-74

Redazione