Sport

U.S. Lecce program: inizio super, già 100 adesioni

LECCE – Grande successo per l’iniziativa U.S. Lecce Program. Già più di 100 adesioni,  dopo appena ventiquattro ore  dal “fischio d’inizio”. Il club giallorosso, con una nota sui propri profili social, spiega come aderire alla bella “idea” nata per i passionali tifosi salentini.
“Aderire al programma che offre ai tifosi una serie di vantaggi dal prezzo simbolico del biglietto a super sconti al Lecce Store e nelle attività commerciali convenzionate. In regalo la maglia con i nomi dei tifosi che hanno aderito all’iniziativa e che verrà utilizzata dai giallorossi in occasione di due gare ufficiali della #SerieBKT
💻 Vendita online
fino al 30 novembre 2020
seleziona MEMBERSHIPCARD, ACCEDI/REGISTRATI e scegli il TIPO DI CARD. Validità al 30/06/2021.
Completata la procedura di acquisto ONLINE si può optare per la spedizione presso il proprio domicilio (verranno addebitate le spese di spedizione), oppure per il ritiro presso il Lecce Store in Via Filzi n. 30 a Lecce, PRESENTANDO LA RICEVUTA DI ACQUISTO.
Il ritiro presso il LecceStore sarà possibile a partire da 14 giorni successivi la conferma di acquisto, tutti i giorni (compresa la domenica) dalle ore 10 alle ore 20.
🏟 Presso la sala hospitality dello stadio (accesso porta n. 3), inoltre, saranno allestiti gli sportelli per la sottoscrizione della U.S. Lecce Program unicamente a supporto dei i tifosi over 65. Giorni e orari: dal 15 al 24 settembre tutti i giorni (esclusa la domenica) dalle ore 14.30 alle 18.30, sabato 19 settembre dalle ore 10 alle ore 13″.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione