Sport

La carica del presidente Sticchi Damiani: “Siamo ancora lì”

LECCE – Un presidente tifoso, passionale, innamorato dei colori giallorossi e una guida sempre presente, e attenta, per il suo amato Lecce: Saverio Sticchi Damiani è fatto così e nella salvezza ci ha sempre creduto, lo ha fatto intensamente, anche e soprattutto nei momenti difficili e pieni di ostacoli.

Adesso la formazione del tecnico Fabio Liverani si gioca la permanenza in serie A in 90′, insieme al Genoa a +1 e con gli scontri diretti a favore.

Manca una giornata alla fine del campionato e perché il miracolo si avveri i giallorossi devono battere in casa il Parma e sperare che i rossoblù non conquistino i tre punti con il Verona.

Il numero uno del club di Via Colonnello Costadura subito dopo la gara vinta, 1-2, con l’Udinese al “Dacia Arena” manda un messaggio pieno d’amore alla squadra e al popolo salentino o meglio giallorosso:

“Distrutti, stremati, spesso maltrattati, siamo ancora lì. Chi non se lo spiega non conosce il cuore giallorosso di un intero popolo”.   

Piedi per terra e pedalare: una stagione intera in una sola partita, il cuore oltre l’ostacolo, il Lecce alla ricerca del “miracolo”.

C.T.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione