Politica

Romina Morciano vice Coordinatrice del Movimento Regione Salento di Castrignano del Capo

LECCE- Romina Morciano assume il ruolo di Vice Coordinatrice del Movimento Regione Salento di Castrignano del Capo, è stata nominata da Leonardo Lanzilao, Coordinatore provinciale su segnalazione della Coordinatrice di Castrignano del Capo, Annalisa Marino. “Su indicazione di Annalisa Marino la Coordinatrice di Castrignano del Capo abbiamo nominato Romina Morciano sua vice. A lei i migliori auguri di buon lavoro a nome mio e di tutto il Direttivo provinciale”. Lo ha dichiarato Leonardo Lanzilao.

“Seguo da moltissimo tempo l’azione del Movimento Regione Salento e ho accolto con piacere l’invito di impegnarmi attivamente al fianco della Coordinatrice cittadina Annalisa Marino che ringrazio come ringrazio il coordinatore provinciale Leonardo Lanzilao e tutto il direttivo. Sarò in prima linea per far crescere questo progetto politico in cui credo moltissimo. Ed il mio impegno sarà totale perché questa terra del Capo di Leuca ha bisogno di essere valorizzata, sono tante le criticità e le ingiustizie che siamo costretti a subire. Siamo a forte vocazione turistica leva economica per creare lavoro e dunque abbiamo bisogno di infrastrutture nei trasporti, ed il Movimento Regione Salento è l’unico soggetto politico che si è sempre battuto per mettere in evidenza quanto ho detto. Ed è per questi motivi che sono orgogliosa di incominciare questa nuova avventura nel solo interesse del mio comune e del nostro Salento ”. Lo ha dichiarato Romina Morciano.

“Benvenuta a Romina Morciano; è veramente motivo di orgoglio averla con me in questo percorso in cui dovremo misurarci per il raggiungimento degli obiettivi e per le sfide dei prossimi mesi che saranno tantissime. Romina è da sempre vicina al centrodestra ed è una donna eccezionale, propositiva e capace. A lei auguro le migliori fortune insieme al nostro movimento”. Lo ha dichiarato Annalisa Marino

Articoli correlati

Gabellone: “Dal Pdl nessun avallo alla nuova maggioranza in Comune”

Redazione

Cgil Vs Arpa: “Affidamenti senza appalti per un milione di euro”, si punta all’anticorruzione

Redazione

Sfratto in Via Alberione. L’assessore Monosi:”chiederò un’ulteriore proroga ad ArcaSud”

Redazione

Forza Italia si spacca sui nomi e Vitali impone di farli: Ripa e De Filippis

Redazione

Ilva, oggi in Consiglio la legge ‘anti-sigilli’

Redazione

Dario Stefàno: “Mi candido alle primarie del centrosinistra”

Redazione