EventiSport

Ultima domenica libera per il Lecce

LECCE (di M.C.) – Ultima domenica libera per i calciatori del Lecce: mercoledì 10 luglio si ritroveranno tutti, vecchi e nuovi, in sede, si riparte dal Ristoppia Resort.
Sono passati due mesi dal fatidico 11 maggio che ha sancito il ritorno in serie A; il tempo nel calcio passa in fretta e porta via con sé le emozioni che diventano ricordi nella mente di chi le ha vissute ed è già tempo di pensare al futuro, si ricomincia con una valigia piena di nuovi sogni ed un campionato difficile da disputare.
Nei giorni 11, 12 e 13 luglio i giallorossi eseguiranno le visite mediche nei centri Biolab di Cutrofiano e di Palaia a Squinzano e poi eseguiranno dei test sul campo prima di partire domenica 14 in Val Gardena per la fase dedicata al ritiro che durerà fino al 28 luglio.

Fabio Liverani, allenatore del Lecce

Già stilato il programma di amichevoli che fungeranno da rodaggio per le gambe dei calciatori di Liverani che potrà valutare così anche i nuovi e c’è grande attesa per vedere all’opera i nuovi acquisti.
Il 20 luglio il Lecce affronterà il Gherdeina, il 23 l’ASD Sport Club ST. Georgen, il 25 la Virtus Bolzano sempre sul campo del centro sportivo di Santa Cristina e chiuderà il ritiro con una sfida più importante, contro il Frosinone di Nesta che si giocherà presso lo stadio Briamasco di Trento il 27 luglio alle 20:30.
Poi il rientro nel Salento… direzione serie A.

Articoli correlati

Porto Cesareo, Sambati: la commissione provinciale rischia di bloccare il depuratore

Redazione

V.Francavilla-Picerno: sono tante le assenze. Rientra Patierno. Le probabili formazioni

Redazione

BTM 2019, a Lecce dal 28 febbraio al 2 marzo

Redazione

‘Promessi Sposi’, 1.000 modi per dire sì

Redazione

207 anni dalla fondazione dell’Arma

Redazione

Il PalaPentassuglia apre al pubblico, lo stadio No. Sticchi Damiani: “Si valuti compromesso”

Redazione