EventiSport

Ultima domenica libera per il Lecce

LECCE (di M.C.) – Ultima domenica libera per i calciatori del Lecce: mercoledì 10 luglio si ritroveranno tutti, vecchi e nuovi, in sede, si riparte dal Ristoppia Resort.
Sono passati due mesi dal fatidico 11 maggio che ha sancito il ritorno in serie A; il tempo nel calcio passa in fretta e porta via con sé le emozioni che diventano ricordi nella mente di chi le ha vissute ed è già tempo di pensare al futuro, si ricomincia con una valigia piena di nuovi sogni ed un campionato difficile da disputare.
Nei giorni 11, 12 e 13 luglio i giallorossi eseguiranno le visite mediche nei centri Biolab di Cutrofiano e di Palaia a Squinzano e poi eseguiranno dei test sul campo prima di partire domenica 14 in Val Gardena per la fase dedicata al ritiro che durerà fino al 28 luglio.

Fabio Liverani, allenatore del Lecce

Già stilato il programma di amichevoli che fungeranno da rodaggio per le gambe dei calciatori di Liverani che potrà valutare così anche i nuovi e c’è grande attesa per vedere all’opera i nuovi acquisti.
Il 20 luglio il Lecce affronterà il Gherdeina, il 23 l’ASD Sport Club ST. Georgen, il 25 la Virtus Bolzano sempre sul campo del centro sportivo di Santa Cristina e chiuderà il ritiro con una sfida più importante, contro il Frosinone di Nesta che si giocherà presso lo stadio Briamasco di Trento il 27 luglio alle 20:30.
Poi il rientro nel Salento… direzione serie A.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Brindisi – Altro che città turistica. Bagni pubblici da terzo mondo!

Mimmo Consales

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Fine Luglio in sala: tra amori proibiti, calciatori ed antieroi

Davide Pagliaro