Sport

Questa sera TERZO TEMPO su Telerama, eccezionalmente di lunedì

LECCE – Questa sera si parla di grande basket su Telerama, eccezionalmente in onda di lunedì c’è Terzo Tempo, sempre alle 21.30, con lo spazio di approfondimento curato e condotto da Antonio Celeste con la collaborazione di

Antonio Celeste

Francesco Guadalupi e il coordinamento di Carlo Amatori: anche in streaming su www.trnews.it e sulla pagina Facebook di Telerama e di Agenda Brindisi. Ospiti della puntata l’assessore allo sport del Comune di Brindisi Oreste Pinto, l’ex presidente del CONI di Brindisi Nicola Cainazzo e l’allenatore e commentatore tecnico Gianvito Guadalupi. Si parlerà della netta vittoria con Pistoia e dell’imminente Final Eight di Coppa Italia.
In scaletta immagini e testimonianze raccolte ieri nel Pala Pentassuglia sia per la versione web (già disponibile su YouTube e Facebook) che per quella televisiva. Previsto l’intervento telefonico di coach Stefano Michelini, commentatore tecnico di Raisport, per presentare la kermesse tricolore di Firenze e per fare il punto sul campionato. Da Firenze il collega Niccolò Casalsoli ci racconterà come è andata la presentazione ufficiale della Final Eight con alcuni immagini della cerimonia. Per inviare SMS: 337.825995.

Articoli correlati

Lecce-Brescia: passeggiata sul viale dei ricordi

Redazione

Opoola stende il Matera, per il Brindisi quarta vittoria nelle ultime cinque gare

Redazione

Curiale pronto. Suciu: “Torno in B con il Lecce e resto”

Redazione

Lecce: c’è chi arriva e c’è chi parte. I saluti di Paganini e Rispoli

Redazione

Il Lecce a Ferrara con Coda. Baroni: “Non ho deciso se giocherà dall’inizio”

Redazione

Semifinale Play Off, anticipato orario: Lecce-Foggia si gioca alle 18.00

Redazione