Cronaca

Le Colonne, rapina in gioielleria: fermati tre banditi

BRINDISI- Fermati tre dei quattro rapinatori  che nel primissimo pomeriggio hanno messo a segno un colpo  nella gioielleria “Stroili Oro”  del centro commerciale “Le Colonne” di Brindisi. E’ accaduto poco dopo le 13,30, quando due malviventi, con tute bianche da operaio e armati di una pistola, si son fatti largo tra i clienti e una volta raggiunto il negozio hanno rotto le vetrine con  un piede di porco e una mazza ferrata, impossessandosi dei preziosi. Subito dopo si sono dati alla fuga, esplodendo uno o più colpi in aria, ma per fortuna senza ferire nessuno.

Ma per i banditi la fuga è durata meno del previsto: i poliziotti di Brindisi  hanno presto intercettato una Lancia Y sospetta, in direzione per Lecce, facendo così scattare un  inseguimento, almeno fino al Rione La Rosa. A bordo c’erano due dei rapinatori, mentre un terzo complice è stato intercettato e fermato  nei pressi della strada per Mesagne a bordo di una seconda vettura. Ora è caccia al quarto uomo. Parte della refurtiva sembra che sia stata recuperata dalla polizia.

 

Articoli correlati

Smascherata infermiera assenteista: licenziata e denunciata

Redazione

Torna “Navig.. .abile”, il mare per tutti

Redazione

Donna scippata a Nardò. Le foto del ladro in fuga.

Redazione

Entra nel bar armato di coltello, poi si sente male: denunciato 50enne

Redazione

MRS Nardò, Castellino: sequestrate carte a Palazzo di Città. Indagine sull’ex discarica mai messa in sicurezza né bonificata

Redazione

Barca s’incaglia sullo scoglio “La Punta”: salvati tre anziani

Redazione