Attualità

Gli angeli su due ruote donano uova di Pasqua e sorrisi

LECCE –  Pasqua è per tutti, per chi ha la tavola imbandita e per chi non ha neanche una casa; per chi è in compagnia e per chi è solo; per chi gode del calore domestico e per chi è in un letto di ospedale.

Ci sono angeli per tutti: e c’è un gruppo di angeli che arriva in sella alle due ruote. Il Motoclub Salentum Terrae anche quest’anno ha raccolto oltre 200 uova di cioccolata e le ha donate a chi vive per strada e a chi una casa ce l’ha, ma non la possibilità di regalare l’uovo di Pasqua ai propri bambini.

Non solo: “Abbiamo donato -ha spiegato il presidente, Francesco Perulli, un sorriso ai bambini ospiti di reparti oncologici, case famiglia, comunità, istituti di cura.

Siamo andati anche direttamente nelle loro case . Abbiamo riempito di oltre 29 uova pasquali gli scaffali dell’Emporio della Solidarietà. E quest’anno, in sella alle nostre moto e supportati dai City Angels, abbiamo attraversato le strade di Lecce per incontrare i senzatetto e regalare ad ognuno di loro un momento di allegria. Ogni uovo è un piccolo sorriso e ogni stretta di mano, una carezza sul cuore”. Insieme alle uova è stata anche consegnata ad ognuno una confezione contenente prodotti di prima necessità.

Articoli correlati

118, Il Consiglio di Stato ferma l’internalizzazione. Luigio Sergio rassicura i lavoratori

Redazione

Inchiesta gasdotto, superperizia nel vivo: Tap schiera pattuglia di consulenti

Redazione

Da domani “La Gazzetta del Mezzogiorno” torna in edicola e on line

Redazione

Nuova questura di Lecce, Salvemini: iter chiuso entro l’estate

Redazione

Caldo invernale anomalo e poche piogge, a rischio le coltivazioni

Barbara Magnani

Forte grandinata nel basso Salento, pochi giorni e torna il caldo

Redazione