Attualità

Uiltrasporti rinnova le cariche. Perrone: “Occhi al futuro per un sindacato di dialogo”

LECCE- Al via al X Congresso Provinciale della Uiltrasporti di Lecce per il rinnovo delle cariche della segreteria territoriale. “Oggi più che mai, ci vuole un sindacato di dialogo -afferma il Segretario Generale uscente Antonio Perrone– per costruire ponti e reti”.

Si tratta di un appuntamento che, come sempre, rappresenta anche un momento di confronto e dibattito sul futuro del territorio. E’ stato infatti il futuro il tema scelto per questa decima edizione del Congresso, un futuro che guarda a più efficienti ed efficaci politiche ambientali e dei trasporti che possano diventare motore dell’economia e dello sviluppo sociale della provincia leccese.

“Sono numerosi i risultati raggiunti in questi ultimi anni – dichiara Perrone– Tra i principali ricordo il rinnovo di tutta la nostra rappresentanza di base, che oggi conta decine di delegati e registra un tasso medio di età pari a 40 anni; il grande successo alle ultime elezioni RSU nel settore dell’igiene ambientale, che ci hanno visto prima sigla sindacale e un rafforzamento del sindacato sul territorio provinciale. La strada da percorrere però è ancora tanta, tante sono le sfide da intraprendere per il futuro”.

Articoli correlati

Bus che non passano e treni “sbadati”: passeggeri Fse a terra

Redazione

Fermo per incendio a Settelacquare, l’associazione Libertini: “Liberi da un peso. La verità è venuta a galla”

Redazione

I rangers salvano due volpacchiotti scampati all’incendio sulla Lecce-Frigole

Redazione

Maglie, lottizzazione abusiva della “Franite”? Procedimento archiviato

Redazione

Proposta stadio Giliberti: il plauso di U.S. Lecce e Confindustria

Redazione

Leggende e misteri: viaggio tra i fantasmi del Salento

Redazione