CronacaEvidenza

Gli cade addosso il televisore: muore bimbo di 2 anni

LEVERANO – Un televisore vecchio modello con un pesante tubo catodico gli è piombato addosso: per il corpicino della vittima, un bambino di soli 2 anni, il trauma da schiacciamento si è rivelato fatale.

Il piccolo stava guardando i cartoni animati in tv a casa sua, in Via Catone a Leverano. Per cause ancora in fase di accertamento il televisore gli è letteralmente precipitato addosso. La situazione è apparsa da subito molto grave.

A lanciare il disperato allarme i genitori: sul posto due ambulanze del 118, la prima medicalizzata da Veglie e la seconda da Campi Salentina.

Disperati i tentativi dei sanitari di rianimare il piccolo con un massaggio cardiaco, per lui però non c’è stato nulla da fare: è morto in casa davanti agli occhi increduli di mamma e papà.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della stazione di Leverano, insieme ai colleghi della Compagnia di Campi Salentina, e i militari della sezione scientifica. Sono stati avviati da subito i primi sopralluoghi per chiarire la dinamica di un incidente trasformatosi in tragedia.

 

 

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

Tromba d’aria si abbatte su un lido: paura e danni

Redazione

Auto senza freno a mano finisce in mare nel porto di Brindisi

Mimmo Consales

Vasto incendio tra Tricase e Miggiano: vigili del fuoco al lavoro

Redazione

A Sant’Isidoro rimossi 15 pedalò ormeggiati abusivamente nella baia

Redazione

Colpi d’arma da fuoco contro la compagna: arrestato un 42enne

Redazione