CronacaEvidenza

Gli cade addosso il televisore: muore bimbo di 2 anni

LEVERANO – Un televisore vecchio modello con un pesante tubo catodico gli è piombato addosso: per il corpicino della vittima, un bambino di soli 2 anni, il trauma da schiacciamento si è rivelato fatale.

Il piccolo stava guardando i cartoni animati in tv a casa sua, in Via Catone a Leverano. Per cause ancora in fase di accertamento il televisore gli è letteralmente precipitato addosso. La situazione è apparsa da subito molto grave.

A lanciare il disperato allarme i genitori: sul posto due ambulanze del 118, la prima medicalizzata da Veglie e la seconda da Campi Salentina.

Disperati i tentativi dei sanitari di rianimare il piccolo con un massaggio cardiaco, per lui però non c’è stato nulla da fare: è morto in casa davanti agli occhi increduli di mamma e papà.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della stazione di Leverano, insieme ai colleghi della Compagnia di Campi Salentina, e i militari della sezione scientifica. Sono stati avviati da subito i primi sopralluoghi per chiarire la dinamica di un incidente trasformatosi in tragedia.

 

 

Articoli correlati

Paura in piazzale Cuneo: incendio in un appartamento al quinto piano

Redazione

Convegno Xylella, esperti in tour: ecco la cura contro l’eradicazioni

Redazione

Covid: sono 2033 i nuovi positivi in Puglia, 37 i decessi

Redazione

Tragedia sulla Statale 7 Ter: un morto e 7 feriti. Gravi la moglie e la figlia della vittima

Redazione

Precipita mentre pulisce le persiane, donna in ospedale

Redazione

Gruista ex Ilva morto in mare: l’ultimo saluto. Il vescovo: “Giustizia”

Redazione