CronacaEvidenza

Gli cade addosso il televisore: muore bimbo di 2 anni

LEVERANO – Un televisore vecchio modello con un pesante tubo catodico gli è piombato addosso: per il corpicino della vittima, un bambino di soli 2 anni, il trauma da schiacciamento si è rivelato fatale.

Il piccolo stava guardando i cartoni animati in tv a casa sua, in Via Catone a Leverano. Per cause ancora in fase di accertamento il televisore gli è letteralmente precipitato addosso. La situazione è apparsa da subito molto grave.

A lanciare il disperato allarme i genitori: sul posto due ambulanze del 118, la prima medicalizzata da Veglie e la seconda da Campi Salentina.

Disperati i tentativi dei sanitari di rianimare il piccolo con un massaggio cardiaco, per lui però non c’è stato nulla da fare: è morto in casa davanti agli occhi increduli di mamma e papà.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della stazione di Leverano, insieme ai colleghi della Compagnia di Campi Salentina, e i militari della sezione scientifica. Sono stati avviati da subito i primi sopralluoghi per chiarire la dinamica di un incidente trasformatosi in tragedia.

 

 

Articoli correlati

‘L’Indiano’ dietro le sbarre, stasera la 2^ puntata

Redazione

Retata a Taranto: 30 arresti per mafia e droga

Redazione

Strage di Brescia: il killer è brindisino, già condannato per essere nella banda dei tir

Redazione

A fuoco l’albero di Natale: intossicati mamma e figlio

Redazione

Alcol “low cost” nei parcheggi, alla festa minorenne accusa un malore

Redazione

Castellaneta, invita i familiari dei pazienti a non sostare nei corridoi: aggredito infermiere

Redazione