Eventi

Yacht extra lusso in mostra nella città bella

GALLIPOLI – Protagoniste, nella suggestiva cornice della darsena di Porto Gaio, le imbarcazioni d’eccellenza: yacht extra lusso targati “Azimut”: un mix di design e tecnologia. Un evento che nella città bella offrirà ai visitatori momenti di relax e convivialità. L’evento, quest’anno alla sua seconda edizione, è organizzato da Gaio Yacht, concessionario Azimut.

Tema del confronto la Blue Economy, l’economia del mare. Gaio Yacht si propone infatti come volano di sviluppo per l’intero comparto dell’extra-lusso, in fortissima ascesa.

Operativa da oltre due anni poi, l’associazione “Porto Gaio Club” ha avviato insieme alla Società consortile di sviluppo turistico regionale ARTIS un progetto per mettere in rete i porti turistici della Puglia attraverso un sistema unico di prenotazione. Altro importante traguardo il programma APOOLIA, rete fra le aziende di eccellenza del settore enogastronomico, dell’artigianato, della moda e del design del territorio per qualificare sempre più l’offerta dei porti soprattutto durante la stagione estiva.

Articoli correlati

Noleggiatori di auto con conducente nelle vesti di tassisti: nei guai un brindisino e un leccese

Redazione

Non versava mantenimento ai figli? Aveva perso il lavoro, assolto

Redazione

Sauro 100, a Melendugno il libro “La storia di un Marinaio”

Redazione

Galatina, se ne va il re del pasticciotto: addio ad Andrea Ascalone

Redazione

Luigino Cretì si racconta in “Un giorno in più”

Redazione

La Grecìa apparecchia la tavola per “Cucina il Salento”

Redazione