AttualitàCronaca

Si nasconde nel camerino dell’Ovs per “intascare” la merce: denunciata una 40enne

LECCE- Si era chiusa nel camerino per nascondere merce dal valore totale di 60 euro all’interno della borsa, dopo aver accuratamente tolto cartellini e placche antitaccheggio.

E’ accaduto lunedì mattina intorno a mezzogiorno nel negozio OVS, nel complesso commerciale “Centrum” di Lecce. I poliziotti sono intervenuti sul posto , dove il personale del negozio aveva già fermato una 40enne di Scorrano. Poco prima, una dipendente aveva infatti notato due donne che introducevano della merce all’interno di due camerini di prova; dopo pochi minuti una delle due usciva senza la merce introdotta. All’interno di quel camerino era stata abbandonata una sacca piena di carta, solitamente usata per dare volume alle borse in vendita, alcune placche antitaccheggio rotte ed alcuni cartellini.

La donna, raggiunta all’uscita ha poi ammesso di avere prelevato degli indumenti e ha riconsegnato un cappello in lana , una felpa ed una borsa per un valore totale di circa 60 euro.Per la 40enne è scattata la denuncia.

Articoli correlati

Ilva, via a dissequestro acciaio e Stefàno pronto a dimettersi?

Redazione

Inquinamento atmosferico e pericolo, S.Oronzo senza gruppi elettrogeni

Redazione

Contrabbando di “bionde” da 100mln di euro: coinvolto anche un salentino

Redazione

Strage Parigi, il Prefetto Palomba: “Contro il terrorismo più telecamere in città”

Redazione

A Copertino, ospedale senza Pronto Soccorso. La denuncia: “Non c’è solo l’emergenza Covid”

Redazione

Parte dal Salento la battaglia legale contro il payback per i dispositivi medici

Redazione