Politica

Perrone cerca Parisi, i candidati Cor per Lecce 2017 commissionano sondaggio e capovolgono la scelta del Sindaco

LECCE- La graduatoria stilata da Paolo Perrone, rispetto alla quale primo tra i più voluti come candidato alla sua successione sarebbe Congedo, seguito da Marti e poi i suoi uomini di giunta Delli Noci, Monosi e Messuti, fa infuriare coloro che sarebbero meno preferiti in seguito alle consultazioni avviate dal sindaco. Se Marti inibisce il suo nome, così come dichiarato a Telerama perché non sarebbe stato interpellato, qualcuno della graduatoria commissiona un sondaggio su un campione di 1000 cittadini e fa trapelare che il consigliere regionale sarebbe il quarto, invece che primo, sui cinque nominativi scaturiti dalle consultazioni del Sindaco con i gruppi consiliari di maggioranza.
Area Popolare lunedì incontra nuovamente Forza Italia ma per Mazzei i Cor stanno sbagliando tutto. Il Segretario Prov.le degli alfaniani, prima dei nomi bisognerebbe capire quale è la vera coalizione e Congedo e Marti non sarebbero aggreganti perché non voluti da Forza Italia, io sud e la stessa Area Popolare.

Intanto all’interno dei conservatori e riformisti una serie di interrogativi a seguito alla notizia del possibile incontro tra Paolo Perrone e il leader del centrodestra Stefano Parisi. La domanda più ricorrente tra i suoi amici di partito è l’interrogativo sui motivi per cui il sindaco avrebbe cercato un appuntamento al nuovo riferimento berlusconiano in occasione della manifestazione Megawatt ,annunciata dal coordinatore regionale azzurro Luigi Vitali e voluta dal componente dell’ufficio di Presidenza di Forza Italia Paolo Pagliaro, il prossimo 23 ottobre.

Articoli correlati

Orfini: “Non c’è un caso a Lecce. Maritati doveva preoccuparsi quando non si facevano tessere”

Redazione

275, nuovi blocchi alternati sulla statale

Redazione

Multe pagate con bonifico, il consiglio vota: annullati verbali fino al 31 gennaio scorso

Redazione

Pagliaro nominato vice presidente nazionale del MIR

Redazione

Alessano, il sindaco rompe il silenzio: “Faremo il necessario per salvaguardare i cittadini”

Redazione

Puglia: un centrodestra attendista per questioni nazionali e primarie del centrosinistra

Redazione