Cronaca

Impatto auto-camion, padre e figlio finiscono in ospedale

LECCE-Pauroso incidente, intorno alle 17, lungo la Lecce-Vernole, all’altezza dei Giardini di Atena. Il bilancio è di due feriti, padre e figlio, leccesi, trasportati in codice rosso dalle ambulanze del 118 all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Le loro condizioni, però, non destano preoccupazioni.

Stando ai rilievi affidati alla polizia municipale di Lizzanello e ai carabinieri della locale stazione, all’origine del sinistro ci sarebbe una mancata precedenza. I due uomini, a bordo di una 600, stavano procedendo in direzione Vernole quando hanno deciso di svoltare a sinistra. Stava sopraggiungendo, però, in quel momento, dalla direzione opposta, un camioncino usato per come fast food. Inevitabile lo scontro.

Le condizioni del padre, non vedente, hanno fatto temere il peggio, a causa delle escoriazioni sul volto. Per poterlo estrarre dalle lamiere, è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco.Tuttavia, una volta in ospedale, è stato accertato che non si trattava di ferite gravi.

In serata, altro incidente sulla provinciale Lecce-Frgole, in prossimità di via dell’Assiolo. Due i codici gialli. Necessario deviare il traffico in direzione della marina su via Roggerone.

Articoli correlati

Cutrofiano, restano gravi le condizioni della coppia vittima di un incidente stradale

Mario Vecchio

Scontro tra due auto: quattro feriti, grave una coppia

Mario Vecchio

Sassi contro l’autovelox sulla Lecce-Gallipoli, subito ripristinato

Redazione

“Suo figlio è nei guai, deve darci denaro e gioielli”, ancora un tentativo di truffa ad anziani

Isabel Tramacere

Giovani studentesse nel mirino di un presunto stupratore seriale: arrestato

Redazione

Morte Simone Renda, chiesta la conferma delle condanne

Redazione