CronacaEconomiaPolitica

Federbalneari incontra il Ministro Costa. Ottimo momento per l’industria balneare salentina

ROMA/LECCE – Un confronto utile, che sarà a breve legittimato da una bozza di legge che il Ministero degli affari regionali invierà per le osservazioni a tutte le associazioni di categoria.

L’incontro a Roma con il Ministro Costa , presenti Renato Papagni, Mauro Della Valle , Presidente e Vice Presidente Nazionale Federbalneari Italia, è stato um momento positivo e costruttivo. Presenti, tra gli altri anche l’impreditore Rocco Greco .

Garanzie, e altissimo valore commerciale alla maturata professionalità acquisita , saranno i due parametri di riferimento per le nuove concessioni demaniali che dopo un congruo periodo transitorio (almeno 30 anni sottoscritto da tutte le Sigle presenti) daranno ancora una volta lustro al comparto balneare italiano .

Il vice presidente nazionale di Federbalneari, Mauro della Valle ha salutato da parte del Salento il ministro Costa, anche per lui vacanze nel salento quest’anno insieme alla sua famiglia ad Ugento. Elogi e complimenti da tutte le sigle associative per il buon momento dell’industria balneare salentina

Articoli correlati

Rapina violenta in casa di un’anziana: una condanna e un’assoluzione

Redazione

Lecce, truffa da 67 milioni di euro con i Superbonus 110. Dodici indagati

Mario Vecchio

Pagliaro: “Risultati straordinari ottenuti dal Movimento Regione Salento”

Redazione

La Puglia potrà contare su sei europarlamentari: ecco chi sono

Erica Fiore

Lecce, le ipotesi di composizione del Consiglio comunale

Erica Fiore

Cocaina in camera da letto, arrestato un 43enne

Redazione