CronacaEconomiaPolitica

Federbalneari incontra il Ministro Costa. Ottimo momento per l’industria balneare salentina

ROMA/LECCE – Un confronto utile, che sarà a breve legittimato da una bozza di legge che il Ministero degli affari regionali invierà per le osservazioni a tutte le associazioni di categoria.

L’incontro a Roma con il Ministro Costa , presenti Renato Papagni, Mauro Della Valle , Presidente e Vice Presidente Nazionale Federbalneari Italia, è stato um momento positivo e costruttivo. Presenti, tra gli altri anche l’impreditore Rocco Greco .

Garanzie, e altissimo valore commerciale alla maturata professionalità acquisita , saranno i due parametri di riferimento per le nuove concessioni demaniali che dopo un congruo periodo transitorio (almeno 30 anni sottoscritto da tutte le Sigle presenti) daranno ancora una volta lustro al comparto balneare italiano .

Il vice presidente nazionale di Federbalneari, Mauro della Valle ha salutato da parte del Salento il ministro Costa, anche per lui vacanze nel salento quest’anno insieme alla sua famiglia ad Ugento. Elogi e complimenti da tutte le sigle associative per il buon momento dell’industria balneare salentina

Articoli correlati

Sigilli ai box del mercato ittico di Gallipoli

Redazione

Palazzo Carafa, riconteggio dei voti: entra Della Giorgia, esce Cicirillo

Redazione

Tromba d’aria si abbatte su un lido: paura e danni

Redazione

Auto senza freno a mano finisce in mare nel porto di Brindisi

Mimmo Consales

Vasto incendio tra Tricase e Miggiano: vigili del fuoco al lavoro

Redazione

A Sant’Isidoro rimossi 15 pedalò ormeggiati abusivamente nella baia

Redazione