Cronaca

Cuccioli maltrattati e denutriti, macabra scoperta in casolare abbandonato: due denunce

LECCE- Cuccioli maltrattati e denutriti all’interno di un casolare abbandonato. Questa la macabra scoperta effettuata dagli agenti di polizia in via Piccinno, a Lecce.

Una struttura con stanze sporche, dal forte odore nauseabondo, piene di escrementi, vestiti e oggetti vari sparsi per terra e completamente al buio. Dentro due cuccioli denutriti che prontamente sono stati sequestrati e affidati al locale canile sanitario.

Proseguendo con il sopralluogo sono stati rinvenuti su un materasso vari documenti, quasi tutti intestati ad un 55enne leccese. Contattato e giunto in Questura, l’uomo ha compreso di essere stato derubato e che nella struttura di sua proprietà si era introdotto qualche ladro.

La mattina seguente, gli agenti hanno effettuato un nuovo sopralluogo e questa volta, nel casolare hanno sorpreso un romeno 29enne che ha confessato di dormire lì con un amico da qualche giorno. Quest’ultimo, un 39enne leccese, al momento era uscito per recarsi in Questura a denunciare il furto dei propri cani. Per i due è scattata la denuncia per maltrattamento di animali e ricettazione

Articoli correlati

Droga in carcere a Foggia, 16 arresti. Video incastrano infermiera

Redazione

Rissa a Squinzano, 20enne romeno in ospedale

Redazione

Cade l’accusa di mafia per Salvatore De Lorenzis, “Re delle slot”

Redazione

Tracce di sangue nell’auto che trasportò Bianco: vittima forse uccisa nella Micra

Redazione

Malore in acqua, donna rischia di annegare

Redazione

“Ritorneremo a scuola”, parlano le ferite del ‘Morvillo’

Redazione