CronacaEventi

Benvenuti Alice e Giulio: ecco i primi nati del 2016

TRICASE- Mamma Iole e il papà  Gianluca tengono tra le braccia la prima nata del 2016 in provincia di Lecce. Alla piccola Alice Cantoro spetta il primato della bimba del capodanno salentino: 3 chili 3,60 è venuta alla luce all’una e 35 del mattino nell’ospedale panico di Tricase.

Una gioia anche per la nonna e il fratellino alberto che non l’hanno lasciata sola un attimo. Un parto tranquillo, ma certo frettoloso: la famiglia era riunita con amici e parenti attorno ad una tavola imbandita per il cenone, poi alle 22 il travaglio che comincia e dopo un’ora la corsa in ospedale. Un parto spontaneo, seguito dall’equipe medica del dott. Demma, tutto è filato liscio e dopo un paio d’ore la piccola era tra le braccia della sua mamma.

Ma diamo il benvenuto anche al piccolo Giulio: 3 chili 570 di bambino che ha travagliato la sua mamma anche lui durante il cenone.

È nato alle 2, 30 nell’ospedale Santa Caterina Novella di Galatina. Il primato lo ha perso, perché si sa, le donne hanno una marcia in più, ma ha regalato anche lui tanta gioia a mamma Federica e papà  Pierpaolo. E allora auguri e un benvenuto alla piccola Alice e al piccolo Giulio

Articoli correlati

Tromba d’aria si abbatte su un lido: paura e danni

Redazione

Brindisi – Altro che città turistica. Bagni pubblici da terzo mondo!

Mimmo Consales

Auto senza freno a mano finisce in mare nel porto di Brindisi

Mimmo Consales

Vasto incendio tra Tricase e Miggiano: vigili del fuoco al lavoro

Redazione

A Sant’Isidoro rimossi 15 pedalò ormeggiati abusivamente nella baia

Redazione

Colpi d’arma da fuoco contro la compagna: arrestato un 42enne

Redazione