CronacaDillo a TeleRama

Bus Stp sovraccarichi, la protesta di studenti e pendolari

LECCE- Disagi sui bus STP che da Casarano portano a Lecce, con partenza alle 6,45 del mattino. “Si viaggia in piedi, schiacciati, spesso a ridosso delle porte di uscita/ingresso”. Questo quanto denunciano studenti e lavoratori pendolari, documentando con foto la situazione, su dilloatelerama@gmail.com.

“Solo in casi eccezionali si degnano di accordarci un pullman di supporto MA per la sola tratta “San Cesario di Lecce- Galatina” , dopodiché si torna a viaggiare come se fossimo “sardine o sgombri in scatola” ma in piedi. E quel che è peggio -ci scrivono- è che “gli autisti NON hanno margini per poter interagire con gli specchietti e visionare lo stato del traffico e la strada”.

I pendolari denunciano anche ritardi al lavoro di almeno 20 minuti e l’aumento dell’abbonamento mensile che in soli 5 anni da € 54,90 è passato a € 77,40

“Se il servizio fosse puntuale e comodo -dicono i pendolari- saremmo pure contenti di subire gli aumenti sistematici che STP ci applica ma al momento le nostre lamentele non sono ascoltate”…

stp foto

Articoli correlati

Il lutto della Puglia: Mattarella in visita ai feriti. Tre indagati

Redazione

D’Antini: “Dopo la sentenza su S.Cesarea, più donne in giunta in tutte le amministrazioni”

Redazione

Vertice Tap, fumata nera dai (pochi) sindaci presenti

Redazione

Col fucile a canne mozze in casa: arrestato pregiudicato

Redazione

In piazza in difesa dell’ospedale di Casarano

Redazione

Ufficio casa chiuso “per motivi tecnici”, la denuncia dello Sportello dei diritti e di M5S

Redazione