Sport

Enel basket, partenza col piede sbagliato. Troppa discontinuità

BRINDISI- Disco rosso nell’esordio in terra toscana, e coach Bucchi si interroga – per cercare di prendere immediate contromisure – su cosa abbia portato l’Enel Basket al passo falso contro il Pistoia, con la sconfitta – lo ricordiamo – per 85 a 78.
Sul banco degli imputati, la discontinuità mostrata dai salentini con l’assenza della cattiveria sportiva necessaria a far cambiare l’inerzia della partita quando sul finire del match, gli uomini di Bucchi si sono portati a meno 1 dai toscani, capitolando però nell’ultimo giro di orologio. Appannati Gagic e Milosevic, ancora in condizione tutt’altro che perfetta, e i 19 palloni persi sono la fotografia di una prestazione da rivedere completamente.

C’è da cambiare, e da farlo subito, in vista della sfida di domenica tra le mura amiche contro Obiettivo Lavoro Bologna. Da oggi è aperta la vendita dei tagliandi presso il New Basket Store di Corso Garibaldi 29, presso tutti i punti vendita TicketOne abilitati, e sulla piattaforma internet del circuito. 

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione