Cronaca

Morte del pizzaiolo: la famiglia non crede al colpo di sonno

TAURISANO- La famiglia di Antonio Rizzello, 55 anni, di Taurisano, il pizzaiolo morto all’alba di domenica sulla Torre San Giovanni – Ugento, non crede al colpo di sonno, né al malore. L’uomo percorreva quella strada tante volte ed era abituato a lavorare sino a tardi.
Un’insidia stradale, come un cane che ha attraversato la strada all’improvviso, oppure, nella peggiore delle ipotesi, un altro mezzo che lo ha fatto sbandare e poi è fuggito senza prestare soccorso, sono possibili casi da valutare. Per questo la moglie e i suoi parenti hanno affidato l’incarico all’avvocato Ada Alibrando, per condurre delle indagini difensive di concerto con i carabinieri di Ugento.

Per il momento è cominciata l’acquisizione dei filmati registrati dalle numerose telecamere che riprendono la strada: quelle di un oleificio e quelle sui muri di una serie di villette che la costeggiano. Serviranno a capire cosa sia realmente accaduto domenica mattina alle 5.30, quando la Mercedes Classe E condotta da Rizzello, ha urtato violentemente il guardrail dal lato destro, è rimbalzata su quello sinistro per poi finire la sua corsa al centro della carreggiata.  Il 55enne è morto sul colpo per un trauma toracico e cranico, come accertato da un esame esterno del medico legale. Le indagini continuano quindi, per far luce su un incidente ancora poco chiaro.

Articoli correlati

Tromba d’aria si abbatte su un lido: paura e danni

Redazione

Auto senza freno a mano finisce in mare nel porto di Brindisi

Mimmo Consales

Vasto incendio tra Tricase e Miggiano: vigili del fuoco al lavoro

Redazione

A Sant’Isidoro rimossi 15 pedalò ormeggiati abusivamente nella baia

Redazione

Colpi d’arma da fuoco contro la compagna: arrestato un 42enne

Redazione

Discarica abusiva a fuoco nel gallipolino: sequestrato un terreno di 4800mq dalla forestale

Redazione