Cronaca

Gallipoli, armato di punteruolo semina il panico negli uffici comunali: arrestato

GALLIPOLI- Dà in escandescenza negli uffici del Comune di Gallipoli. Finisce in manette: Fabio GRECO, 46 anni, già noto.

Armato di un punteruolo, stava minacciando i dipendenti degli uffici del piano terra del Comune, scaraventando per terra tutto ciò che gli capitava a portata di mano: computer, stampanti, arredi ed altre suppellettili, interrompendo a tratti la sua azione delittuosa per effettuare delle richieste di denaro, dovute ad un suo congiunto.

Immediato l’intervento degli agenti del Commissariato che una volta giunti sul posto hanno tentato di bloccarlo. Greco per tutta risposta ha reagito aggredendoli e minacciandoli. Dopo una breve colluttazione, durante la quale gli agenti hanno rimediato delle ferite, è stato finalmente fermato e anche sedato, dai sanitari del 118 intervenuti sul posto.

Successivamente è stato portato in Commissariato ed arrestato per danneggiamento aggravato, lesioni personali, violenza, resistenza a pubblico ufficiale, porto abusivo di strumenti atti ad offendere

Articoli correlati

Bancarotta fraudolenta, concluse le indagini per l’ex amministratore Emi

Redazione

Botte al padre per avere soldi per le slot machines

Redazione

Il guard rail sfonda il parabrezza, ventottenne muore in ospedale

Redazione

“Il Dog Park di Monteroni tra abbandono e pericolo”, la segnalazione a DilloATelerama

Redazione

Nardò, due arresti e una denuncia per la sparatoria nell’area di servizio

Redazione

Paura a Casalabate: pitbull aggredisce passante e bagnino

Redazione