CronacaEvidenza

Il guard rail sfonda il parabrezza, ventottenne muore in ospedale

LECCE – Lo schianto contro il guard-rail è stato terribile. L’auto, una Renault Modus rossa lo ha preso in pieno dopo essere uscita dalla carreggiata e la grossa lama metallica ha trafitto l’abitacolo attraversandolo da parte a parte, fuoriuscendo dal lunotto posteriore. Non ce l’ha fatta Alessandra Musolino, la 28enne di Taranto alla guida del mezzo. Dopo il ricovero in Rianimazione è morta nel pomeriggio.

La giovane studentessa lavorava a Lecce. E’ stata estratta viva dalle lamiere, poi la corsa in ospedale in ambulanza e il ricovero. Le ferite alla testa erano gravissime e già all’arrivo al Vito Fazzi le sue condizioni erano disperate.

La scena cui hanno assistito gli automobilisti che in quel momento transitavano sulla Tangenziale Est di Lecce all’altezza dell’uscita 3, quella per la marina di Torre Chianca è stata terribile. L’incidente è avvenuto alle 14 circa. Dalle indagini condotte dalla Polizia Locale di Lecce non risulta ci siano altri mezzi coinvolti. La giovane donna avrebbe perso il controllo dell’auto in maniera autonoma per questo il magistrato di turno non ha disposto il sequestro del mezzo ma quello del cellulare, trovato fuori dall’abitacolo acceso.

Gli esami alcolemici e tossicologici sono negativi.

 

 

Articoli correlati

Rapina in un negozio, trovata l’auto bruciata

Redazione

Pensione in anticipo? Il primario non ci sta: fa ricorso e vince

Redazione

La dea della fortuna bacia Monteroni, terno secco da quasi 85mila euro

Redazione

Referendum ztl, il Comitato: “Sindaco Perrone bocciato in matematica, italiano e storia”

Redazione

Ciclista ucciso, l’amico: “Voleva ucciderci, ci è venuto addosso di proposito”

Redazione

Perde il controllo dell’auto e si scaglia contro un’abitazione: 18enne in ospedale

Redazione