Cronaca

Automobilisti multati nelle “vie del sesso”

LECCE- Un serrato pattugliamento ed un posto di controllo dei veicoli in transito lungo le vie Don Bosco, Martiri D’Otranto, Montello e strade limitrofe è stato effettuato durante la notte tra sabato e domenica dalle pattuglie della Polizia Locale in servizio per il progetto sicurezza.

Sono state identificate, acquisite le generalità ed allontanate diverse ragazze di nazionalità rumena che “passeggiavano” lungo i marciapiedi della zona. Gli agenti hanno elevato 21 verbali di accertamento per violazioni al Codice della strada ai conducenti dei veicoli in transito non autorizzati.

Dal maggio del 2007, infatti, la Polizia Locale è impegnata in una sistematica attività di controllo notturno della zona per fa rispettare l’ordinanza dirigenziale n. 457 del 2007 grazie alla quale – in seguito alle numerose lamentele da parte dei residenti – venne istituita una Ztl (Zona a traffico limitato) che vieta il transito a tutti i veicoli non autorizzati dalle 21 alle ore 3, in tutte le strade ricomprese tra via Diaz e viale Oronzo Quarta, proprio per reprimere il fenomeno della prostituzione.

Articoli correlati

Rifiuti tossici: Bari apre un’inchiesta, Lecce no

Redazione

Molestie al bagnino 17enne? Il prof respinge le accuse e dice: “Mi ha picchiato”

Redazione

Case Magno, soffitto a rischio crollo: mamma e sei figli vivono nella paura

Redazione

Xylella, interrogazione di Pendinelli: quali interventi per il 2016?

Redazione

Donare il sangue sarà più facile, nuova autoemoteca per il Salento

Redazione

Fiamme in un appartamento, paura in via Pola

Redazione