Cronaca

Brindisi, palazzina in fiamme: quattro feriti. Si costituisce il piromane

BRINDISI- Si è costituito in mattinata il presunto responsabile che nella notte ha appiccato il fuoco  in  una vecchia palazzina di via Bastioni Carlo V, a Brindisi. Si tratta di un cittadino del posto. L’uomo in questo momento si trova presso la caserma dei Carabinieri del comando provinciale. Il bilancio del rogo è di quattro giovani feriti.

E’ accaduto intorno alle 3.30. Le fiamme sono partite da tre scooter parcheggiati nell’atrio di ingresso. Nel giro di pochi minuti, hanno investito i contatori dell’elettricità e quelli dell’acqua, oltre a una centralina con dei cavi elettrici. Da lì si sono propagate fino al terzo e ultimo piano, cogliendo nel sonno i quattro giovani: tre ghanesi e un migrante della Costa D’Avorio d’età compresa fra i 27 e i 31 anni.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno lavorato fino alle prime luci del mattino, e gli agenti delle volanti. I malcapitati sono stati trasportati al Perrino: hanno riportato escoriazioni e contusioni di lieve entità alle mani e ai piedi.

Ingenti i danni. Nel frattempo le indagini sono in corso e il presunto piromane si è costituito in caserma. Ora si cerca di capire il movente.

Articoli correlati

Trepuzzi, sale sul terrazzo per controllare la canna fumaria e cade: brutta avventura per un 38enne

Redazione

Protestano anche i vigili del fuoco di Taranto: “No medaglie ma rispetto dei diritti”

Redazione

Ingegnere pagato troppo poco, il Tar dà ragione all’Ordine

Redazione

Cerca di portare droga in carcere, arrestato

Redazione

Risi sospende Vincenzo Specchia dal nucleo di valutazione

Redazione

Rotatoria al posto degli ulivi, salvataggio solo per 30 piante

Redazione