Sport

Brindisi, Molinari conferma: “Resto a Brindisi”

BRINDISI- Dopo la nota ufficiale del presidente Flora arriva anche la smentita del diretto interessato. Hernan Molinari getta acqua sul fuoco e spegne sul nascere ogni tipo di fraintendimento con l’ambiente brindisino. Il giocatore resta in biancazzurro confermando che non si muoverà da Brindisi. I tifosi possono dunque stare tranquilli. Molinari con i suoi nove gol all’attivo comanda momentaneamente la classifica dei marcatori del girone e per il brindisi è una pedina fondamentale. Non è cosi’ pero’ per tanti altri giocatori a disposizione di mister Castellucci.

Qualche nome sarebbe già inserito nella lista dei partenti a dicembre. Tra circa due settimane si aprirà la fase invernale del calciomercato e la società brindisina potrebbe decidere di concludere l’esperienza di quei giocatori che non hanno convinto sul piano del rendimento.

Ciano, Croce e Oliveira sono i primi indiziati a salutare la sponda adriatica. Ma è anche vero che i prossimi due match di campionato, uno dei quali contro il Bisceglie diranno molto sul futuro della società. Perdere ulteriore terreno nei confronti della vetta potrebbe dirottare le ambizioni di vertice della squadra e quindi il presidente Flora potrebbe decidere di evitare grandi investimenti per rilanciare il Brindisi il prossimo anno. Tutte supposizioni per il momento ma la certezza che i tifosi cercavano è arrivata, Molinari resterà un giocatore del Brindisi.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione