Sport

Taranto, si attendo passi importanti per la cessione della società

TARANTO- La vicenda societaria del Taranto per il passaggio di consegne sembra ormai ai titoli di coda. Domenica mattina il Cda, convocato d’urgenza, ha accettato la proposta dei Campitiello. Ora, presso un notaio di Pagani ci sarà la cessione delle ultime quote, quindi si darà seguito alle procedure per la cessione del Taranto agli imprenditori salernitani voluti a gran richiesta dalla tifoseria del Taranto.

Il popolo rossoblù è molto preoccupato per il ritardo che si sta accumulando in sede di calcio mercato. Mentre le altre compagini si stanno rinforzando per il prossimo campionato, il Taranto è ancora alle prese con la cessione della società anche a causa delle riserve di alcuni soci che dicono di volere il bene del Taranto.

Questo però non dovrebbe fermare il piano che i Campitiello avranno già studiato per costruire la nuova squadra. Operazioni che saranno condotte da Montervino, ex giocatore della Salernitana e tarantino doc, che nei giorni scorsi ha ribadito la serietà e la voglia dei fratelli Campitiello di costruire qualcosa di importante nella città ionica.  

Articoli correlati

Ancora Foti: il Lecce vola a +8

Redazione

Virtus Francavilla – Catania al sig. Perenzoni di Rovereto; ecco tutte le designazioni

Redazione

Lecce e Torino entrambe incerottate

Redazione

Lecce, il 4-3-3 si può fare anche in emergenza

Redazione

Tabanelli: “Cittadella squadra ostica. Il mio futuro? Spero di rimanere a Lecce”

Redazione

Grottaglie – Taranto, derby con punti pesanti in palio

Redazione