Cronaca

La battaglia per la Buona Sanità

LECCE- Coma sapete, la battaglia per la sanità efficiente, con pari opportunità rispetto a quella del Nord è uno degli impegni di Telerama.
Telerama si impegna a dare rilevanza ai temi legati alla salute e in generale all’assistenza socio – sanitaria. Poter avere una vita dignitosa anche in presenza di patologie o limitazioni è un diritto a cui bisogna rispondere, impegnandosi nella prevenzione, nella ricerca scientifica, nell’informazione, oltre che nell’assistenza sanitaria e sociale vera e propria. La televisione può fare tanto per salvaguardare il diritto alla salute per tutti, in ogni fase della vita.

Il pubblico vuole informazioni di qualità su quanto lo tocca nella vita di ogni giorno: la salute è il bene primario per ciascuno di noi. Telerama, dunque, si impegna a svolgere un importante ruolo per contribuire a lavorare per l’obiettivo: “più informazione a tutela della salute di tutti”. Questo significa lavorare per la sensibilizzazione e la promozione di alcuni strumenti come l’abbattimento del costi dei farmaci, la prevenzione, le politiche di cooperazione, e l’aumento degli aiuti alle famiglie con casi di “malasanità” evidente”.

Articoli correlati

Molestie sessuali: nella trappola del viceprocuratore anche donne incinta e infermiere

Erica Fiore

Nei brogliacci dell’inchiesta “insulti omofobi nei miei confronti”: il giudice Errede denuncia gli inquirenti

Redazione

Presicce-Acquarica: gatto morto davanti allo studio del sindaco

Redazione

Notte di fuoco a Matino: incendiata una Fiat Bravo di un 47enne

Redazione

Violenza sessuale di gruppo, medico e viceprocuratore ai domiciliari

Redazione

Dai vigili del fuoco l’allarme al Prefetto: “mancano mezzi e personale”

Redazione