Sport

Brindisi, presi Ciano e Pizzolato

BRINDISI-Il Brindisi calcio ha ufficializzato l’arrivo di due calciatori. Si tratta del difensore Ivano Ciano e del portiere Giorgio Pizzolato. Ciano, difensore di 31 anni, arriva dal Matera, squadra con la quale nella passata stagione ha vinto il campionato di serie D.
A disposizione del tecnico Chiricallo ci sarà anche il portiere Giorgio Pizzolato, 19 anni, che la società biancazzurra ha prelevato dal San Severo. Erano due obbiettivi che la società del presidente Flora aveva centrato da tempo, ma che sono stati ufficializzati solo nelle ultime ore.

Nella rosa della prossima stagione il tecnico Chiricallo potrà contare anche su Cristiano Ancora e Massimo Pollidori. I due calciatori sono stati riconfermati nell’organico della squadra biancazzurra dopo il buon campionato svolto nell’ultima stagione.

Adesso si attende l’annuncio di un altro acquisto, quello di Hernan Molinari. L’attaccante, che sul suo profilo facebook, ha annunciato l’addio al Taranto, ha accettato la proposta del Brindisi e nel prossimo campionato vestirà la maglia biancazzurra.

Articoli correlati

Serie C, la Virtus attende Prezioso. Il Taranto si prepara per partire

Redazione

Prisma Taranto, ormai salva, perde con Allianz Milano 1 a 3

Redazione

Serie C, Francavilla: ora vietato fermarsi. Taranto, rialza la china

Redazione

Virtus Francavilla, per l’attacco sempre viva l’idea Tounkara

Redazione

Caos scommesse: smentito categoricamente il nome del presidente del Lecce

Redazione

Baroni presenta il bilancio. “Il mio futuro? Ci sarà tempo”

Redazione