Sport

Taranto, ostacolo quote per il passaggio di consegne

TARANTO- A Taranto sono giorni importanti per il passaggio di consegne. Il presidente Nardoni e Mario Petrelli azionisti di maggioranza decisi, ormai, a consegnare la società ai fratelli Campitiello. Il problema più importante sembra essere quello delle quote dei soci di minoranza, i quali non vorrebbero cederle gratuitamente. Una condizione necessaria perché i fratelli Campitiello possano azzerare tutta la massa debitoria del Taranto.
Altrimenti toccherà all’attuale dirigenza farsi carico dei debiti accumulati durante questa gestione. I Campitiello hanno, inoltre, assicurato che presenteranno la domanda di ripescaggio, ovvero dovranno garantire 600 mila euro e il contributo a fondo perduto di 100 mila con relativo aumento di capitale.

Con il C.d.A. in programma a Carmiano si dovrebbe fare un altro passo avanti verso il passaggio di proprietà caldeggiato da parte della tifoseria rossoblù e della Fondazione Taras che detiene una parte delle quote della società tarantina che comunque non possono essere acquisite.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione