Sport

Gallipoli, tentazione Ginestra

GALLIPOLI- Il Gallipoli in contatto con Ciro Ginestra. Secondo alcune indiscrezioni il direttore sportivo Mino Manta avrebbe chiesto informazioni all’attacante campano circa la sua disponibilità ricevendo segnali di disponibilità.

Ciro Ginestra, già al Gallipoli fino al gennaio 2010, è legato contrattualmente alla salernitana del presidente Lotito dove ha disputato l’ultimo campionato di Prima Divisione segnando quattro gol. Ginestra potrebbe non rientrare più nei piani della Salernitana, ma l’attaccante potrebbe sciogliere il contratto solo con una buonuscita da parte di Lotito.

Ciro Ginestra valuterebbe volentieri la proposta del diesse Mino Manta e del presidente Barone scegliendo di chiudere la carriera nella città della moglie. Le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni. Contatti anche con un altro ex del Gallipoli: Riccardo Innocenti, reduce da un’esperienza a Malta e deciso a rientrare in Italia anche perché svincolato. Un incontro con Innocenti è previsto per la prossima settimana.

Articoli correlati

Lecce: da Corvino a Liverani, con un parco calciatori da rivedere per la B

Redazione

Lecce, contro il Foggia con la maglia del 1975, quella del Triplete

Redazione

Il Brindisi continua a strutturarsi e punta sul settore giovanile

Redazione

Virtus Francavilla KO per 3 a 0 in casa della Juve Stabia

Redazione

V. Francavilla e Taranto preparano i colpi finali di mercato

Redazione

Lecce all’assalto dei primi punti contro l’Empoli: le probabili formazioni

Redazione