Sport

Brindisi, è tempo di trovare sponsor

BRINDISI- Non resta che aspettare in casa del Brindisi per conoscere qualcosa di piu’ circa il futuro. Il presidente Flora attivo sul mercato, deve fare i conti in prima battuta con le difficoltà legate al reperimento di sponsor. Senza di loro infatti qualsiasi strategia di mercato non puo’ essere pianificata.

Molto dipenderà dagli incontri fissati dal numero uno della società biancazzurra per i prossimi giorni. Intanto nel fine settimana è stato programmato un incontro con l’ex assessore allo sport Antonio Ingrosso il quale aveva avviato in precedenza una serie di contatti e sondaggi nel mondo imprenditoriale non solo del brindisino. Servono forze economiche fresche al Brindisi per permettere ai consulenti del mercato di muoversi sulla base di un budget stabilito che pero’ al momento none esiste.

C’è molto lavoro da fare soprattutto in considerazione del fatto che saranno pochissimi i giocatori che saranno riconfermati dalla scorsa stagione per cui bisognerà avere necessariamente un’importante spinta finanziaria per costruire in buona parte l’organico.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione