Sport

Taranto, il futuro è adesso

TARANTO- Dal Cda le prime risposte sul futuro del Taranto. I massimi dirigenti dovranno porre le basi per lanciare il progetto della prossima stagione. E dopo, aprire e valutare le proposte che potrebbero arrivare da nuove figure interessate al Taranto calcio, una piazza che ha numeri da categoria superiore, anzi da serie C come si chiamerà il prossimo campionato dove il Taranto ha mancato l’approdo essendo stato eliminato ai play off dall’Arezzo.
C’è molta attesa tra i tifosi per capire quali saranno le mosse e le intenzioni di Nardoni e Petrelli. Il primo cercherà sicuramente nuove alleanze, il secondo potrebbe disimpegnarsi dopo essersi esposto in maniera notevole sul piano finanziario.

Una fase, questa, che non sarà facile superare senza i nodi derivanti da questioni che hanno la priorità assoluta prima di poter parlare di nuovi progetti e di aprire le porte a nuovi investitori che non accetterebbero di entrare in un contesto con zavorre economiche che si trascinano dal recentissimo passato.

Articoli correlati

Il Lecce pesca il jolly Marchwinski, quadriennale con opzione

Massimiliano Cassone

US Lecce, abbonamenti: superata quota 20mila

Redazione

Ultimi giorni di ritiro, abbiamo curiosato in cucina e abbiamo intervistato lo Chef Zecca

Mario Vecchio

La Virtus Francavilla ha ceduto il giovane Vapore all’Hellas Verona

Redazione

Taranto, si torna in campo, il 28 luglio primo test amichevole

Redazione

Galatasaray-Lecce alle 15.00 su TeleRama

Redazione